annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!Petizione x ottenere un "Regolamento"!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aekold
    Non serve un regolamento.

Regolare cosa poi?

Uhuhuh. Ti faccio un esempio:

Mettiamo ke Tu (Aekold) sia un Gm.
    Mettiamo ke ci sia in corso un torneo di pvp.
    Mettiamo ke qualke giocatore si metta a "giocare con le magie" castandole sui contendenti nel ring.
    Mettiamo ke nonostante gli avvertimenti ricevuti questi giocatori continuino a comportarsi da Lamers. Tu- Gm- kosa fai?

Non hai un regolamento da applicare e allora tenti con le buone di convincerlo a fare la persona matura. Non ci riesci e allora decidi di jailarlo (la jail- tralaltro- mi sembra una pena + ke adeguata).
    Lo jaili ma dato ke non c'è un regolamento sceglierai arbitrariamente la durata della jail. Allora quello ke avrai jailato posterà sul forum rosikando e mandando a fan.... il mondo e tutti i tuoi parenti inveendo pure contro il gatto di tua zia. E non a torto. Non essendoci nessuna regola quel lamer nn avrebbe tutti i torti a pensare ke una jail di 1 settimana sia eccessiva.

Indi Tu( ke- lo ricordo- sei gm) piuttosto ke jailarlo preferisci sorvolare.

Con un regolamento da applicare invece il bene avrebbe trionfato e Tu avresti potuto mettere il jail quel lamero al riparo da critike ke- senza un regolamento su cui basarsi- sarebbero state + ke giustificate.

Commenta

Originally posted by Splash
      Faremo presto un regolamento con quelle 2/3 regolette base come insulti/pets/bugs ......

Non serve a niente fare un regolamento drastico , vi limiterebbe il gioco solamente .

Il regolamento necessita di esserci , in quanto c'è stata gente che con i pets ha già infranto regole ( non scritte ma sapute e risapute ) e dato che si è/sono "appigliati" alla frase :-

"Non esiste un regolamento scritto da rispettare"

Ora si provvederà a stilarlo ( breve naturalmente con un paio di regolette basi come quelle sopra citate ) x evitare questo genere di risposte infantili....

Ciao.
      Se son rose fioriranno

p.s.spero di nn dover riuppare questo thread fra un mese

Commenta

bhè, a parte quelle due o tre regole di buon senso comune, magari l'unica cosa è mettere delle durate fisse per le pene, in modo da evitare la discrezionalità che porta solo a casini ( vedi uoi ).

Poi non so , regole varie magari di caso in caso, tipo tornei : se c'è qualcuno che si fa curare da pg fuori, coppia eliminata, qualcuno che casta da fuori, jail tot giorni ecc.

A dirla tutta, cmq , non ne sento molto l'esigenza, dato che poi qua sopra rompere i coglioni al prossimo significa che il prossimo si è messo in condizioni per farseli rompere volutamente.
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Per i tornei non basterebbe stonare tutti tranni chi sta combattendo?

Deve proprio esserci sto regolamento? Voglio dire....Ultima è bello quando non ci sono regole scritte...per qualche bimbo che vuole killare la gente coi pets dobbiamo pagare tutti? Spero non sarà un regolamento come su altri shard.

Commenta

i GM han fatto un torneo,hanno sbagliato a non pensarci prima

io al torneo appena sono arrivato ho segato tutti i cavalli,ho iniziato a fare vortex,segare gente,curare da fuori ring,cursare gli avversari dei miei amici e quant'altro

resoconto:

70k+2bauli bianchi+3kill+sane risate davanti al monitor+rosikate in game/forum vostre

torneo stupendo x me

siccome ciò era "materialmente" fattibile,io da giocatore figlio di .. quale sono,lò fatto,prendete il lato positivo della cosa...al prox. torneo queste cose non succederanno

sOOkate con brio

Commenta

Originally posted by Aekold
              i GM han fatto un torneo,hanno sbagliato a non pensarci prima

io al torneo appena sono arrivato ho segato tutti i cavalli,ho iniziato a fare vortex,segare gente,curare da fuori ring,cursare gli avversari dei miei amici e quant'altro

resoconto:

70k+2bauli bianchi+3kill+sane risate davanti al monitor+rosikate in game/forum vostre

torneo stupendo x me

siccome ciò era "materialmente" fattibile,io da giocatore figlio di .. quale sono,lò fatto,prendete il lato positivo della cosa...al prox. torneo queste cose non succederanno

sOOkate con brio
              Aekold For GM!!

Commenta

Su su, ci deve essere un regolamento, in fondo se nn ci fossero regolamenti nella vita reale la gente starebbe ad ammazzarsi tutto il tempo (letteralmente adsasdasd) e poi, se qualcuno fa eccessivamente il lamer va punito... se nn si fa il lamer nn si viene punito e semplice, se poi nn li volete perche volete fare i lamerozzi...asddsadsadsadsadasdsa

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

se ti stonavano (set di stone ci vuole due sec a farlo) non potevi nemmeno parlare

Cmq ha ragione! Se un può fare una cosa, che sia giusto o sbagliato, ha il diritto di farla se lo ritiene opportuno. Non sono mai funzionate le regole, c' è sempre chi le infrange perkè PUO'....tanto vale rendersi conto che i GM non possono essere cani da guardia e che se anche lo fossero non potrebbero fare fronte alle lamerate della gente ( i pg saranno sempre + dei gm). Se pensate che una regola che dice "non si può disturbare un torneo" sia utile mettetela...credo che un settaggio dei pg Stoned sia cmq + utile.

Commenta

Originally posted by Alucard

Uhuhuh. Ti faccio un esempio:

Mettiamo ke Tu (Aekold) sia un Gm.
                    Mettiamo ke ci sia in corso un torneo di pvp.
                    Mettiamo ke qualke giocatore si metta a "giocare con le magie" castandole sui contendenti nel ring.
                    Mettiamo ke nonostante gli avvertimenti ricevuti questi giocatori continuino a comportarsi da Lamers. Tu- Gm- kosa fai?

Non hai un regolamento da applicare e allora tenti con le buone di convincerlo a fare la persona matura. Non ci riesci e allora decidi di jailarlo (la jail- tralaltro- mi sembra una pena + ke adeguata).
                    Lo jaili ma dato ke non c'è un regolamento sceglierai arbitrariamente la durata della jail. Allora quello ke avrai jailato posterà sul forum rosikando e mandando a fan.... il mondo e tutti i tuoi parenti inveendo pure contro il gatto di tua zia. E non a torto. Non essendoci nessuna regola quel lamer nn avrebbe tutti i torti a pensare ke una jail di 1 settimana sia eccessiva.

Indi Tu( ke- lo ricordo- sei gm) piuttosto ke jailarlo preferisci sorvolare.

Con un regolamento da applicare invece il bene avrebbe trionfato e Tu avresti potuto mettere il jail quel lamero al riparo da critike ke- senza un regolamento su cui basarsi- sarebbero state + ke giustificate.

se il GM lo sai fare bene...
                    tu continui a rompere le scatole durante il torneo ?
                    jail!
                    fino quando ti chiedi ? fine torneo

se impreca contro altre persone cosa decide ? jail ? no...
                    magari si riuniscono e decidono...
                    se le pene sono fisse poi succede caos...

perchè un gm la interpreta in un modo uno nell'altro...
                    e c'è chi rosika dicendo ecco a lui tot giorni e a me tot...

uo è gioco medioevale
                    c'era la legge marziale
                    gli dei (GM) ti punivano come volevano e quando volevano
                    essia...
                    [ICQ 174522990]

Commenta

poi c'era la marmotta....bla bla bla

meno seghe plz

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                        bhè, a parte quelle due o tre regole di buon senso comune, magari l'unica cosa è mettere delle durate fisse per le pene, in modo da evitare la discrezionalità che porta solo a casini ( vedi uoi ).

Poi non so , regole varie magari di caso in caso, tipo tornei : se c'è qualcuno che si fa curare da pg fuori, coppia eliminata, qualcuno che casta da fuori, jail tot giorni ecc.

A dirla tutta, cmq , non ne sento molto l'esigenza, dato che poi qua sopra rompere i coglioni al prossimo significa che il prossimo si è messo in condizioni per farseli rompere volutamente.

Ho capito quello che dici, ma su questo permettimi solo di precisare una cosina. Magari il pg che viene curato, non è né consapevole né consenziente ad un atto simile. Visto che le squadre erano fatte a caso, non si può far squalificare una coppia perché il compagno di squadra è uan cacca. Ma facciamo pure i nomi, che così son più chiaro: io non avevo certo chiesto di essere messo in squadra con un pk, anche se in quel momento di Aekold mi fidavo ancora. Se poi lui mi ha curato senza dirmi niente, mi sarei un po' in******o se mi avesssero squalificato. Allora per risolvere la questione suggerisco al prossimo torneo la possibilità di rifiutare il proprio partner e di venirgliene assegnato un altro.
                        Spero di non infiamamre di nuovo vecchie e stupide polemiche.
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Vorrei sapere una cosa, ma ditemi come si fà ad accusare uno che ti rilascia un dragon addosso, fate lo screen??
                          Allora facciamo che uno all'entrata di despice ci mette un dragon e se ne va, mezz'ora dopo ti arriva un gruppo che sopperisce di fronte a tale bestiia, come fai a sapere chi è?
                          E se tre che non ti sopportano ti infamano dicendo bugie per accusarti di averli stanati rilasciando ww su di loro, allora l'innocente viene jailato ingiustamente??
                          Spero che i GM abbiano un sistema per controllare gli avvenimenti del gioco.

Commenta

Mettete la skill LAW....

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                              Mettete la skill LAW....

bella frateeello!
                              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                              IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Re: !Petizione x ottenere un "Regolamento"!

Originally posted by Alucard
                                Personalmente sento la mancanza di un regolamento scritto al quale attenermi ( o in qualke caso contravvenire
                                ).
                                Es:In caso di jailatura la durata sarebbe a completa discrezione dello staff. Questo mi garba poko.

Quindi chiedo allo staff di prendere in considerazione la stesura di un regolamento.

Vorrei avere le Vostre opinioni al riguardo.
                                Un regolamento esiste, sei tu che non lo vedi...

le regole sono implicite nel gioco, tutto quello che il gioco permette lo puoi fare...il resto no.

Questa è la forza di UODreams questa è la forza di OSI, già detto tante volte è una parola muy simple che si chiama LI-BER-TA'

Le regole te le inculcano da quando nasci e che ci piaccia o no ci seguono per tutta la vita, lasciami uno svago senza regole aggiuntive.

Se lo shard andrà verso regole aggiuntive...ossia come gli altri unofficial...con piacere di molti farete a meno di me...

see ya
                                --->>>>Black<<<<---
                                LegendaryTailor
                                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                                ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                                X