annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!Petizione x ottenere un "Regolamento"!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• !Petizione x ottenere un "Regolamento"!

Personalmente sento la mancanza di un regolamento scritto al quale attenermi ( o in qualke caso contravvenire
    ).
    Es:In caso di jailatura la durata sarebbe a completa discrezione dello staff. Questo mi garba poko.

Quindi chiedo allo staff di prendere in considerazione la stesura di un regolamento.

Vorrei avere le Vostre opinioni al riguardo.

Beh in effetti, con un regolamento alle spalle e' piu' sicuro, pero' io invito a mettere POCHE regole, cioe' i casi particolari, tipo la simpatia di chi BARA AI TORNEI oppure di chi ATTACCA COI PETS SU TRAMMEL .

Per il resto e' sempre lasciare alla coscienza dei pg e alla loro voglia di divertirsi, il compito di trattenerli dal fare cose non regolari. Piu' si mettono regole, piu' la gente pensera' a metodi per aggirarle *costante umana credo * ...

Quindi up ma con moderazione, l'importante e' semplicemente avere uno staff sempre pronto *e lo e', io thanatos lo becco sempre anche oltre le 2.30 di notte 0_o *

Commenta

bah...
      sinceramente...
      del regolamento nn ne vedo un estremo bisogno...
      ognuno sa cosa è bene e cosa è male...

più che altro 1 cosa: ho sentito parlare tanto di commercio...
      ma chi crede esista davvero del commercio fatto come si deve ?
      ossia, quanti non hanno un pg lavoratore ?

unico metodo per ovviare la cosa sarebbe troppo drastico (2 pg x account max e vedi che forse qualcosa cambia :P) però alla fine è giusto e bello anche così...

e poi fammi un esempio di regole...
      a parte di comportamento e frasi scurrili... cosa vuoi mettere ?

qui le skill funzionano... le stat servono a qualcosa...
      [ICQ 174522990]

Commenta

Originally posted by Nihil
        Beh in effetti, con un regolamento alle spalle e' piu' sicuro, pero' io invito a mettere POCHE regole, cioe' i casi particolari, tipo la simpatia di chi BARA AI TORNEI oppure di chi ATTACCA COI PETS SU TRAMMEL .

Per il resto e' sempre lasciare alla coscienza dei pg e alla loro voglia di divertirsi, il compito di trattenerli dal fare cose non regolari. Piu' si mettono regole, piu' la gente pensera' a metodi per aggirarle *costante umana credo * ...

Quindi up ma con moderazione, l'importante e' semplicemente avere uno staff sempre pronto *e lo e', io thanatos lo becco sempre anche oltre le 2.30 di notte 0_o *

daccordissimo

2 o 3 regolette fatte x bene
        non tante
        senno' tra le skill dobbiamo aggiungere Law ^^
        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
        IMHO no , the path towards the worst is neverending.
        Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Bè con la mia esperienza da Game Master di un altra shard vi posso dire che un regolamento non serve a niente e porta inutili rosikate sul forum in game e nell'icq dei GM.

Meglio lasciare che sia il GM a sua discrezione a dettare legge, senza avere un inutile regolamento da seguire e a cui i pg si appiglierebero.
          Ultima modifica di onepiece; 13-09-2003, 00:17.

Originally posted by Gandalf
          altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
          Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Originally posted by Torn
            ognuno sa cosa è bene e cosa è male...
            Esatto. E deve essere messo in condizione di sapere ke se fa "male" riskia ToT.

Commenta

Originally posted by Rufy
              Meglio lasciare che sia il GM a sua discrezione a dettare legge, senza avere un inutile regolamento da seguire e a cui i pg si appiglierebero.

Commenta

Non serve un regolamento.

Regolare cosa poi?

Commenta

La gente come te.

Commenta

cosa faccio di irregolare?(apparte farvi rosikare..)

Commenta

E' Irregolare Che Tu Li Faccia Rosikare In Quanto Loro Sono Niubbi E Non Vogliono Morire!

Commenta

alukino mi meraviglio di te.........
                        e io come faccio a lamerare poi ? devo avere paura di una jail O.o

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

lasciate lo shard come staAAAAAA

W i LAMERR

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ti amo cukino

Commenta

il regolamento è questo:

non si può offendere,essere scurrili,bestemmiare
                          non si può uccidere a trammel con i pets

stop

ma avete i mezzi per difendervi..se qualcuno vi offende fate page e registra i log

se vi uccidono con i pets,fate screen e page e se il GM è presente jaila

cosa altro serve???non cè da regolare nient'altro

Commenta

Faremo presto un regolamento con quelle 2/3 regolette base come insulti/pets/bugs ......

Non serve a niente fare un regolamento drastico , vi limiterebbe il gioco solamente .

Il regolamento necessita di esserci , in quanto c'è stata gente che con i pets ha già infranto regole ( non scritte ma sapute e risapute ) e dato che si è/sono "appigliati" alla frase :-

"Non esiste un regolamento scritto da rispettare"

Ora si provvederà a stilarlo ( breve naturalmente con un paio di regolette basi come quelle sopra citate ) x evitare questo genere di risposte infantili....

Ciao.

Commenta

bella li splash

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                              X