annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scroll of Power

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scroll of Power

Se io ho gia' una skill a 110, per farla salire a 120 devo avere per forza la SoP +20 o e' sufficiente la +15?
    Da quello che ho letto sul sito sembrerebbe la seconda, ma in un altro thread e' scritto che ci vuole la +20.
    Mi chiarite le idee? Grazie.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Re: Scroll of Power

Originally posted by Antares
    Se io ho gia' una skill a 110, per farla salire a 120 devo avere per forza la SoP +20 o e' sufficiente la +15?
    Da quello che ho letto sul sito sembrerebbe di si', ma in un altro thread e' scritto che ci vuole la +20.
    O_o la 115 ti porta a 115 mica a 120

Commenta

Re: Scroll of Power

Originally posted by Antares
      Da quello che ho letto sul sito sembrerebbe la seconda, ma in un altro thread e' scritto che ci vuole la +20.
      Ti serve la +20.

Commenta

Insomma serve subito una 120...

Visto che mi sembra che i prezzi siano enormemente disapri tra sop di 5 punti differenti...

Ho sentito robe come 200k per una magery 110
        500k per una 115
        e non voglio sapere per una 120...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
        X