annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I want war!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gothro mi fai sbudellare

Eri tu quello che ha fatto la manfrina per ottenere UN CASSONE BIANCO (inutile al 100% e' solo onorifico) e poi dici di non badare ai pixel ahahuahuahuhau

Ma sei un GENIO

A volte mi sovviene l'idea che il vostro Q.I. sia uguale al numero di scarpa che portate

Commenta

Originally posted by Nihil
      Gothro mi fai sbudellare

Eri tu quello che ha fatto la manfrina per ottenere UN CASSONE BIANCO (inutile al 100% e' solo onorifico) e poi dici di non badare ai pixel ahahuahuahuhau

Ma sei un GENIO

A volte mi sovviene l'idea che il vostro Q.I. sia uguale al numero di scarpa che portate

OMG !! YOU REALLY ARE MORE STUPID THAN YOUR AVATAR LOOK!!

A white chest is more rare than the equipment you use when you make pvp !!! you are just so stupid its incredible!!

Goth maybe wanted the chest as a memory of the torneo. What item do u want to keep if u do pvp with it?

Noobs like you should just learn to STFU

Commenta

Originally posted by Nihil
        Gothro mi fai sbudellare

Ma sei un GENIO

?? io non ho fatto nessuna manfrina, ma con il mio Q.I. (a proposito sono membro del mensa, tanto per parlare di Q.I, se mai ci riuscirai anche tu con il tuo Q.I.) ho portato un tizio a casa e gli ho preso il cassone bianco.

e poi ho scritto che del loot di chi viene alle war non ci si fa nulla, cosi come quando muoio non credo di regalare molto a chi mi uccide...

per il resto non so su quale dizionario dei sinonimi e dei contrari hai trovato che io abbia detto pixel...ahh scusa..dimenticavo il tuo Q.I. quoziente interpretativo..giusto quello...
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano

OMG !! YOU REALLY ARE MORE STUPID THAN YOUR AVATAR LOOK!!

A white chest is more rare than the equipment you use when you make pvp !!! you are just so stupid its incredible!!

Goth maybe wanted the chest as a memory of the torneo. What item do u want to keep if u do pvp with it?

Noobs like you should just learn to STFU
          Bro he doesnt know the different between rare items and war items...but its naturally he has the Q.I.=his murder counts or igual at the balls that doesnt have OO

He lives near the lake...
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

Quanto mi piacciono questi post ,
            basta poco per sollevare l'umore ,
            grazie uo e forum allegati

Commenta

chiudo per una vostra ovvia carenza nel rispetto del gioco altrui, perpetrata con insulti gratuiti ed infantili.

Sono discorsi vecchi di 100, avete decisamente rotto le palle
              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
              X