ma nn cerano gli inquisitori?mi sembraano ke sid essero da fare....cmq se unite 2-3 gilde neutrali e/o order la fate una gilda decente x combattere i chaos.....sol oke al 90% nn fanno pvp
Originally posted by Aekold il problema è che vi settate tutti standard e non tirate la testolina fuori da trammel
Qualche problema? Ognuno si sceglie il suo stile di gioco.
E magari ci sono persone che non hanno il tempo per sistemare tutto per bene per fare subito la guerra. Ne parlavo con Seba l'altro giorno, noi ad esempio avremo le guerre, le avevo promesse per Settembre ma l'altro fondatore oltre a me ha il pc rotto, io sono stato via Agosto, ho avuto il pc rotto pure io e ora sono impegnato con l'ammissione e l'iscrizione all'università. Gli altri giocano e non giocano..
Non appena avremo deciso con precisione cosa fare vi informeremo, cari ansiosissimi pk...
Qualche problema? Ognuno si sceglie il suo stile di gioco.
E magari ci sono persone che non hanno il tempo per sistemare tutto per bene per fare subito la guerra. Ne parlavo con Seba l'altro giorno, noi ad esempio avremo le guerre, le avevo promesse per Settembre ma l'altro fondatore oltre a me ha il pc rotto, io sono stato via Agosto, ho avuto il pc rotto pure io e ora sono impegnato con l'ammissione e l'iscrizione all'università. Gli altri giocano e non giocano..
Non appena avremo deciso con precisione cosa fare vi informeremo, cari ansiosissimi pk...
bla bla bla bla
infila la testa nel pc, collegati l'alimentatore al naso e accendi
Cervello Fuso, non sporchi in giro e noi siamo piu contenti
Non ci servono menate scritte sul Forum,
fai la gilda
vieni
POI
parli
ENGLISH Version:
Put Your Head into The PC, link your nose to the PC Feeder and turn it On
Commenta