annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I want war!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I want war!

Can ANY of all the guilds accept my invitation for war??

-_-'

WAAAR USSSSSSSSSS!!!!

the shard need a order-guilds with BALLS

lo shard ha bisogno di gilde order con le PALLE

sinceramente mi stò annoiando a non fare pvp stì giorni

Commenta

asd, chi crea una gilda order ora si ritrova contro die, mafia e -x- e dio solo sa cos'altro

magari la fondo io, solo che il tag chaos faceva più chic
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

pls give me time to do it!

ORDER ALL OVER THE WORLD...
        UNITEVIII...

curiosità... perchè nn vi fate guerra tra voi ? :O

cmq presto novità
        [ICQ 174522990]

Commenta

Originally posted by Torn

curiosità... perchè nn vi fate guerra tra voi ? :O

Perché non le hanno loro le balls per farlo asdaadas
          Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Edelial
            Perché non le hanno loro le balls per farlo asdaadas

Adesso sboroneggiano perche' sono in TRE gilde...

Tempo al tempo...

Commenta

ma nn cerano gli inquisitori?mi sembraano ke sid essero da fare....cmq se unite 2-3 gilde neutrali e/o order la fate una gilda decente x combattere i chaos.....sol oke al 90% nn fanno pvp

Commenta

non ci dikiariamo guerra tra noi perkè siamo a mici e giriamo assieme...è come se fosse una grande famiglia

poi sinceramente ritrovarmi ogni giorno a far pvp con quelli con cui ci si allena tutti i giorni non ha senso

il problema è che vi settate tutti standard e non tirate la testolina fuori da trammel

Commenta

Originally posted by Aekold
                  non ci dikiariamo guerra tra noi perkè siamo a mici e giriamo assieme...è come se fosse una grande famiglia

poi sinceramente ritrovarmi ogni giorno a far pvp con quelli con cui ci si allena tutti i giorni non ha senso

il problema è che vi settate tutti standard e non tirate la testolina fuori da trammel

cmq se fai il pk uccidi e looti e stop
                  chi becchi becchi...

cmq date tempo al tempo...

cmq ce ne sono di shard per far solo pvp eh... anche se questo resta il miglior shard
                  però annoiarsi per annoiarsi... :P
                  [ICQ 174522990]

Commenta

Qualche problema? Ognuno si sceglie il suo stile di gioco.

E magari ci sono persone che non hanno il tempo per sistemare tutto per bene per fare subito la guerra. Ne parlavo con Seba l'altro giorno, noi ad esempio avremo le guerre, le avevo promesse per Settembre ma l'altro fondatore oltre a me ha il pc rotto, io sono stato via Agosto, ho avuto il pc rotto pure io e ora sono impegnato con l'ammissione e l'iscrizione all'università. Gli altri giocano e non giocano..

Non appena avremo deciso con precisione cosa fare vi informeremo, cari ansiosissimi pk...

Tyler Durden the Rebel

Commenta

Originally posted by -Tyler Durden-

Qualche problema? Ognuno si sceglie il suo stile di gioco.

E magari ci sono persone che non hanno il tempo per sistemare tutto per bene per fare subito la guerra. Ne parlavo con Seba l'altro giorno, noi ad esempio avremo le guerre, le avevo promesse per Settembre ma l'altro fondatore oltre a me ha il pc rotto, io sono stato via Agosto, ho avuto il pc rotto pure io e ora sono impegnato con l'ammissione e l'iscrizione all'università. Gli altri giocano e non giocano..

Non appena avremo deciso con precisione cosa fare vi informeremo, cari ansiosissimi pk...
                      bla bla bla bla

infila la testa nel pc, collegati l'alimentatore al naso e accendi

Cervello Fuso, non sporchi in giro e noi siamo piu contenti

Non ci servono menate scritte sul Forum,

fai la gilda

vieni

POI

parli

EN GLI SH Version:

Put Your Head into The PC, link your nose to the PC Feeder and turn it On

Burned Brain, All Around Clean and we're happy

We Don't need fucked forum words ,

Make the guild

Come to us

THEN

Speak

Commenta

se cè bisogno di menare rossi io sono il primo

ma non dico a xanador...senti non ci sono mazzate da dare in giro quindi adesso ti prendo x culo su icq tu ti incazzi e ci dikiariamo guerra

se le nostre gilde stanno bene così(insieme)non vedo il motivo per cui menarci tra noi(quando facciamo già pvp insieme tutti i giorni)

io voglio una guerra vera,senza regole,non programmata e sopratutto voglio segare blu

Commenta

se cè bisogno di menare rossi io sono il primo

ma non dico a xanador...senti non ci sono mazzate da dare in giro quindi adesso ti prendo x culo su icq tu ti incazzi e ci dikiariamo guerra

se le nostre gilde stanno bene così(insieme)non vedo il motivo per cui menarci tra noi(quando facciamo già pvp insieme tutti i giorni)

io voglio una guerra vera,senza regole,non programmata e sopratutto voglio segare blu
                          Up

io ed Ækold veniamo da uno shard dove i rossi si massacravano Costantemente fra di loro.

Non mi va di rifarlo qua che poi diventa monotono menare sempre gli stessi.....

Commenta

Siòri e Siòri in anteprima assoluta le immagini di Sebastian Sorano IN REAL:

(il giorno della prima comunione)

(in un momento di relax)

(il sogno ricorrente di molti puffi di UOD)

Commenta

Prima o poi qualkuno arrivera' a kombattervi

Commenta

Sto operando...
                              X