annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il cure cura il lethal poison?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma il cure cura il lethal poison?

    Come da topic
    Qualcuno sa se la magia dei maghi cura il lethal e se si con quanta probabilita'?
    Ma soprattutto il lethal e' implementato? (quest'ultima domanda mi e' sorta mentre scrivevo O_O)

  • #2
    A risposta della tua domanda, la tabella di stratics pone un bel punto interrogativo... Questo però riguarda solo le pozioni. Da quanto ne so sono stato curato moltevlte dai maghi, dopo essere stato morso da un certo tipo di ophidian che usa appunto il lethal. Il lethal è implementatissimo e lo possono usare anche i pg usando deadly attraverso una buona skill in poisoning.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

    Commenta


    • #3
      Ok non capisco se ci sono differenze sostanziali tra il lethal dei mostri e quello dei pg
      Visto che a i vari champ mi sono curato pure con le bende dal lethal di quei bastardi degli Ophidian

      Commenta


      • #4
        Dite che i Knight-Errant usano il lethal? io credevo usassero il deadly...

        cmq. si, è curabile da An Nox e dalle bende. ( se fai in tempo )
        Torino è stata e resterà granata !



        Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Drake
          Ok non capisco se ci sono differenze sostanziali tra il lethal dei mostri e quello dei pg
          Visto che a i vari champ mi sono curato pure con le bende dal lethal di quei bastardi degli Ophidian
          Quello dei pg è deadly, quello die poison elemental è lethal(o di mostri di quella stazza per dire )
          Si vis pacem, para bellum.

          Commenta


          • #6
            Re: Ma il cure cura il lethal poison?

            Originally posted by Drake
            Come da topic
            Qualcuno sa se la magia dei maghi cura il lethal e se si con quanta probabilita'?
            Ma soprattutto il lethal e' implementato? (quest'ultima domanda mi e' sorta mentre scrivevo O_O)
            Il lethal è implementato, con infecting lo dai alcune volte con colpo a piedi camminando...appare una scritta del tipo u deliver a lethal hit

            In teoria basandosi su OSI il mago dovrebbe curarsi in base alla propria skill e a 100 una possibilità su 5. dal lethal.
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

            IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

            Commenta


            • #7
              cmq. correggimi se sbaglio ma anche se non lo cura subito ( ed in effetti mi ricordo che non era così ) in ogni caso an nox abbassa il livello del poison, quindi magari dopo 2 o 3 cure riesci a togliertelo.
              lo stesso dicasi delle pozze.
              Torino è stata e resterà granata !



              Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Ma il cure cura il lethal poison?

                Originally posted by Gothrek


                Il lethal è implementato, con infecting lo dai alcune volte con colpo a piedi camminando...appare una scritta del tipo u deliver a lethal hit

                In teoria basandosi su OSI il mago dovrebbe curarsi in base alla propria skill e a 100 una possibilità su 5. dal lethal.
                Con infecting in base a quello che dici tu lo crei dal nulla, ma le pozioni di lethal non credo circolino
                Si vis pacem, para bellum.

                Commenta


                • #9
                  In teoria con 100 a poisoning dovresti (cosi me pare) avere il 100% di possibilita' (con infecting)che passa al livello succesivo quindi se avevi sull'arma il deadly passi a lethal.La questione in poke parole e' :in PvP avere poisoning a 100 puo' essere utile o non vale la pena?se la gente se cura subito mi sembra ovvio di no.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X