annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO] x esperti: target e click

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO] x esperti: target e click

    Ho un leggero problemino, aggirato in un altro modo... ma non mi soddisfa. Volevo vedere se qualcuno di voi sa come risolverlo.

    Come ben sapete è possibile NON far muovere il cursore del mouse durante l'esecuzione di una macro.

    Purtroppo però, nel caso debba eseguire un click con target non funziona un casso

    Mentre se lascio che EUO muova il cursore sullo schermo non ci sono problemi.

    Questo problema l'ho risolto a metà: in alcuni casi basta memorizzare le coordinate del target e poi utilizzare la macro LASTTARGET.

    Purtroppo però, in altre situazioni(per esempio quando voglio poisonare un COLTELLINO) con il last target non mi funge.

    Devo per forza far muovere il cursore del mouse.... e mi scoccia molto.

    Sbaglio qualcosa io? Avete sviluppato qualche soluzione?

    Ciao e thx
    Ultima modifica di Mitchan; 12-09-2003, 16:46.
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

  • #2
    Re: [EasyUO] x esperti: target e click

    Originally posted by Mitchan II
    Ho un leggero problemino, aggirato in un altro modo... ma non mi soddisfa. Volevo vedere se qualcuno di voi sa come risolverlo.

    Come ben sapete è possibile NON far muovere il cursore del mouse durante l'esecuzione di una macro.

    Purtroppo però, nel caso debba eseguire un click con target non funziona un casso

    Mentre se lascio che EUO muova il cursore sullo schermo non ci sono problemi.

    Questo problema l'ho risolto a metà: in alcuni casi basta memorizzare le coordinate del target e poi utilizzare la macro LASTTARGET.

    Purtroppo però, in altre situazioni(per esempio quando voglio poisonare un COLTELLINO) con il last target non mi funge.

    Devo per forza far muovere il cursore del mouse.... e mi scoccia molto.

    Sbaglio qualcosa io? Avete sviluppato qualche soluzione?

    Ciao e thx
    non so ma a me il Lasttarget di Easy uo mi da solo noie quando devo usarlo x cliccare dei tile x terra
    sugli oggetti funziona benissimo

    finditem (id del coltellino oppure il tipo) c

    if #findkind == 1
    {
    set #ltargetid #findid
    event macro (17 x last object...oppure quello che vuoi....)
    }

    ciau macratore
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

    Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

    Commenta


    • #3
      Provato Nephe, non va cosi....
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

      BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

      La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Mitchan II
        Provato Nephe, non va cosi....
        strano..a me funziona...
        cmq che problema ti fa esattamente?
        al max se mi mandi il tuo script via pm posso dargli un occhiata.
        non sono un dio dello scripting ma fino adesso mi ha sempre funzionato tutto
        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

        Originally posted by Nihil
        IMHO no , the path towards the worst is neverending.
        Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

        Commenta


        • #5
          Cmq è risaputo che se selezioni il "Don't Move Cursor" di easyuo puoi avere problemi.
          Ho notato che hai problemi con la ricerca degli oggetti se essi non sono ben visibili sullo schermo , non sò se questo significa che anche il crafting menù che si attiva dà problemi.
          Il click con Target non mi sembra una soluzione ragionevole però , boh mi pare strano.
          Potrei avere lo script in questione ?

          IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

          Commenta


          • #6
            a me se uso il don't move cursor non va un cavolo. Tra le altre cose non mi va pure la Eventskilllock up down e lock, e non so perchè! mha!
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              allora non complichiamoci la vita. Per chi afferma di non avere nessun problema, posti qua del codice di EasyUO testato e funzionante che faccia le seguenti azioni:

              utlizza skill poisoning
              targetta pozione
              targetta coltellino

              FINE

              la pozione e il coltellino sono nel backpack, la loro posizione la ricavate utilizzando il finditem

              Ovviamente SENZA CHE IL CURSORE SI MUOVA
              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

              BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

              La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

              Commenta


              • #8
                LOL
                Lo scripting fà impazzire lo sò.
                CMq pagando si ottiene sempre tutto .
                Come lo faccio te lo posto.

                IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

                Commenta


                • #9
                  Usa un sistema ibrido

                  C'e' il comando poison in inj che serve proprio a quello, devi definire un tipo-oggetto "poison" assegnandogli una boccia di veleno, poi da EasyUO esegui

                  msg ,poison IDoggettodapoisonare $

                  (occhio allo spazio prima di $ altrimenti non riconosce la variabile con l'ogg.)
                  et voila'... fa tutto da solo

                  Io ti consiglio l'uso dei due programmi in coppia, ciascuno sopperisce alle carenze dell'altro.

                  Se vuoi scambiare qualche idea sulla programmazione di inj, easyUO o autopilot credo di avere icq nel profilo
                  On ***** Shard
                  Razor of Yew Magister ArK
                  On DRL 4th Age
                  ¥ Falin M'or ¥
                  § Heilon M'or §
                  On UODreams.... altra gente ^^

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Falin Mor
                    Usa un sistema ibrido

                    C'e' il comando poison in inj che serve proprio a quello, devi definire un tipo-oggetto "poison" assegnandogli una boccia di veleno, poi da EasyUO esegui

                    msg ,poison IDoggettodapoisonare $

                    (occhio allo spazio prima di $ altrimenti non riconosce la variabile con l'ogg.)
                    et voila'... fa tutto da solo

                    Io ti consiglio l'uso dei due programmi in coppia, ciascuno sopperisce alle carenze dell'altro.

                    Se vuoi scambiare qualche idea sulla programmazione di inj, easyUO o autopilot credo di avere icq nel profilo

                    alla fine se qualcuno mi fa avere qualcosa riguardo il macraggio di poisoning funzionante me lo dica...
                    ma qui uoautopilot funge?
                    [ICQ 174522990]

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Falin Mor
                      Usa un sistema ibrido

                      C'e' il comando poison in inj che serve proprio a quello, devi definire un tipo-oggetto "poison" assegnandogli una boccia di veleno, poi da EasyUO esegui

                      msg ,poison IDoggettodapoisonare $

                      (occhio allo spazio prima di $ altrimenti non riconosce la variabile con l'ogg.)
                      et voila'... fa tutto da solo

                      Io ti consiglio l'uso dei due programmi in coppia, ciascuno sopperisce alle carenze dell'altro.

                      Se vuoi scambiare qualche idea sulla programmazione di inj, easyUO o autopilot credo di avere icq nel profilo
                      certo appena ho un attimo di tempo ti contatto

                      cmq ottima idea utilizzare i due programmini in coppia. EasyUO lo so usare molto bene, Inj un pò meno perchè non lo uso mai per ora.

                      Quindi sicuramente ti contatterò

                      thx Ciao
                      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                      BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                      La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                      Commenta


                      • #12
                        In easy UO non ti poisona il coltellino xche non basta settare X e Y

                        le variabili che compongono un last obj sono varie...

                        prova a settare non solo lastobjX e Y ma anche il tipo di tile o iditem , last target king etc....

                        dovrebbe funzionare

                        Commenta


                        • #13
                          si Sharpino già lo facevo.

                          cmq HO RISOLTO

                          per chi fosse interessato.... per utilizzare il LAST TARGET su un oggetto trovato grazie al FINDITEM.... bisogna assegnare successivamente alla variabile #LTARGETKIND il valore 1 e NON quello memorizzato nella variabile #FINDKIND

                          Si lo so sono un genio, grazie grazie...

                          p.s.= era scritto nella documentazione zio fava...
                          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                          BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                          La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Mitchan II
                            si Sharpino già lo facevo.

                            cmq HO RISOLTO

                            per chi fosse interessato.... per utilizzare il LAST TARGET su un oggetto trovato grazie al FINDITEM.... bisogna assegnare successivamente alla variabile #LTARGETKIND il valore 1 e NON quello memorizzato nella variabile #FINDKIND

                            Si lo so sono un genio, grazie grazie...

                            p.s.= era scritto nella documentazione zio fava...
                            ero interessato grazie ^^
                            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

                            Originally posted by Nihil
                            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X