L'unica cosa che sconfigge un lamer e' la pazienza altrui.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mostri con amuleti magici..
Comprimi
X
-
Originally posted by Uva
Io sono Mago, castano molto? li tengo con 2 vortex? Più facili o più difficili degli Elder Glazer?
Devi fermarli con un bardo, calcola che ti segano un nightmare in qualche secondo e un drago dura pure pochissimo.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Uva
Direi che sono un pò troppo forti....
Meglio lasciar perdere...
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
Castano parecchio e la possibilità che ti uccidano con un colpo è piuttosto alta. I vortex ovviamente durano giusto il tempo di vederli apparire sullo schermo.
con 1 colpo e' impossibile che ti seghino.. basta aver ar sui 40 e ti salvi.. certo se ti becca 2 volte sei fritto...!
Commenta
-
Originally posted by Caino
quanto hai di ar? 0
con 1 colpo e' impossibile che ti seghino.. basta aver ar sui 40 e ti salvi.. certo se ti becca 2 volte sei fritto...!
cmq. ho visto gente morire con 1 colpo, certo non erano degli ultra-veteran, però neanche mezzesegheTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Con 55 di AR e 95 HP se mi beccano mi uccidono con 1 colpo solo praticamente sempre.
In ogni caso con res non ci fai niente, e soprattutto se i 42 che vedi sono tutti frutto dei 110pt in res ti segano con 1 colpo solo al 100%. E tieni presente che si teletrasportano...Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
Commenta