Ma le probabilità di trovare amuleti magici più consistenti dipende dal tipo di creatura sconfitta? Se si potreste consigliarmi quali creature sconfiggere per ottenere qualche amuleto più sostanzioso..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mostri con amuleti magici..
Comprimi
X
-
Originally posted by Seth il distruttore
Buona fortuna....
Comunque non ci trovi facilmente bei pezzi sostanziosi....
Commenta
-
Originally posted by Fabioforever
Si trovano a Doom? Visto che da poco ho approfittato dell'occasione di scaricarmi Age of Shadow andrò a farci una passeggiataTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Non so, magari con una ww chissà fin dove arrivo, magari come dite voi è difficile trovare qualche oggetto di gran valore, cmq rimane il fatto che dovrebbero implementare quegli artefatti speciali che si trovano solo a Doom, ci vuole tanto ad implementarli? Visto ciò che hanno implementato finora non credo avrebbero grossi problemi ad attivarli
Commenta
-
credo intenda BalroonAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
I Balron so facili da tirare giu' con un pg come il mio bardo/tamer, non so per un tamer puroMohaa: [AF] -=Il Padrino=-
AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD
Commenta
Commenta