annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per resist

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per resist

    avevo appena finito di macrare resistin spell quando mi viene la splendida idea di castarmi un protection addosso....ecco il protection nn fa alcun effetto e perdo istantaneamente 35 punti di resist.....so che è difficile da credere ma mi è successo veramente....chiedo aiuto a qualcuno!grazie

  • #2
    come non detto....ricastandomi un'altra volta il protect è tornato tutto a posto!!scusatemi per il disturbo

    Commenta


    • #3
      lol


      Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

      Membro n.1 dell'Owned Fans Club

      BLOG: http://www.achamp.net

      Commenta


      • #4
        La spell protection invece fa eccome.Non è come le altre shard che aumenta l'armor m ti permette di continuare a castare anche se ti colpiscono.Però ti abbassa di un bel pò res spell.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Spriggan
          La spell protection invece fa eccome.Non è come le altre shard che aumenta l'armor m ti permette di continuare a castare anche se ti colpiscono.Però ti abbassa di un bel pò res spell.
          Ai tempi del betatest (quando ancora nn era up manco il sito) ci impazzii x 2 ore con sta benedetta spell. Feci pure page e accorsero in mio aiuto ben 2 gm...pensavo di avere il pg buggato (e invece di buggato c' era solo il mio cervello)

          Commenta


          • #6
            Ciao Wurz....ops lurtz


            Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

            Commenta

            Sto operando...
            X