annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Gladius] Ww

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [x Gladius] Ww

    La prossima volta che ci liberi addosso un white wyrm su trammel prima lo ammazziamo come abbiamo fatto or ora, poi mandiamo gli screen allo staff, OK?

    Grazie per l'attenzione, radio rosik-lamma vi augura la buonanotte ed il buongiorno

    P.s.
    Ovviamente se fosse stato un fatale errore, impara a non farli piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di malatom; 12-09-2003, 04:15.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

  • #2
    Bravo Raist, e poi carva le scagliette, che appena trovi un tailor coi controfiocchi sa lui cosa farci









    Commenta


    • #3
      Le vostre dispute le potete fare anche senza far intervenire lo staff, grazie .

      Commenta


      • #4
        Ma..

        Cmq io l'ho rilasciato nel dungeon di ice, ad almeno 2 schermate da dove eravate voi, inoltre tu prima che rilasciassi la ww hai usato peacemaking sul mio ww ed è una cosa da non fare visto che è un bug, quindi visto che tu per primo hai commesso una scorrettezza non dovresti nemmeno fare sti post, cmq poi io non l'ho rilasciato per farvi killare ma soltanto perchè non ne avevo più bisogno e l'ho rilasciato nel suo ambiente naturale, "più GDR di cosi ", e poi notando che cèra un bardo tra di voi che calmava facilmente i ww sapevo che non vi avrebbe minimamente infastidito e quindi non vedo perchè vi lamentate sempre per delle piccolezze..

        PS: Allora nei dungeon non avete visto ancora niente

        Commenta


        • #5
          nn vedo dove sia il problema
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

          Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


          Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by fro
            nn vedo dove sia il problema
            Il problema sta nel fatto che un'altro membro dello staff ha detto chiaramente che è VIETATO liberare gli animali tamati addosso alla gente (per ucciderla) su TRAMMEL...

            Secondariamente io non sono bardo.

            Terza cosa il tuo wyrm era grigio ed è stato bloccato perche noi stavamo cercando di tamarne un altro e tu lo volevi uccidere.

            Quindi taci per favore

            Ah e nona ccampare scuse sul loot, perche se chiedi in giro, tutte le volte che tamiamo un wyrm e c'è gente prima di noi lasciamo loro tutto il loot.

            Percio evita di fare lamerate, grazie mille.
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

            Commenta


            • #7
              Che ridere huuhuh

              Il problema sta nel fatto che un'altro membro dello staff ha detto chiaramente che è VIETATO liberare gli animali tamati addosso alla gente (per ucciderla) su TRAMMEL...
              Hai letto il post che ho scritto?


              Secondariamente io non sono bardo.
              Ho detto che sei bardo?

              Terza cosa il tuo wyrm era grigio ed è stato bloccato perche noi stavamo cercando di tamarne un altro e tu lo volevi uccidere.
              Bè hai capito male, io vi stavo aiutando a rendere piu facile le cose a chi lo tamava indebolendolo.

              Quindi taci per favore
              Taci tu casomai invece di sparare cose insensate.


              Ah e nona ccampare scuse sul loot, perche se chiedi in giro, tutte le volte che tamiamo un wyrm e c'è gente prima di noi lasciamo loro tutto il loot.
              Si come no, ho visto come eravate veloci a lotare


              Percio evita di fare lamerate, grazie mille.
              E tu evita di dire cavolate, grazie a te e ciao

              Commenta


              • #8
                non darei troppo peso a ciò che dice questo raist...
                tutti i post hanno un tono polemico e creano fastidi uinutili...
                purtroppo non c'è l'opzione ignore sul forum.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Nihil
                  Bravo Raist, e poi carva le scagliette, che appena trovi un tailor coi controfiocchi sa lui cosa farci









                  Che scagliette? O_O
                  mi sfuggono
                  Si vis pacem, para bellum.

                  Commenta


                  • #10
                    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Fabioforever
                      Che ridere huuhuh
                      Si sei molto buffo

                      Originally posted by Fabioforever
                      Hai letto il post che ho scritto?
                      Si ed hai scritto un mucchio di cavolate...

                      Originally posted by Fabioforever
                      Ho detto che sei bardo?
                      Si lo hai detto, ma evidentemente ti sfugge anche l'italiano in genere, ed il tuo in particolare...
                      Originally posted by Fabioforever
                      (...) inoltre tu prima che rilasciassi la ww hai usato peacemaking sul mio ww (...)
                      Se usi il TU riferito a me, intendi che io sia bardo...



                      Originally posted by Fabioforever
                      Bè hai capito male, io vi stavo aiutando a rendere piu facile le cose a chi lo tamava indebolendolo.
                      Ah si?
                      Ci aiuti attaccando un WW che ha due sputi di vita (ossia non si vedeva nemmeno un punto azzurro di vita...)
                      Sei un samaritano

                      Originally posted by Fabioforever
                      Taci tu casomai invece di sparare cose insensate.
                      Veramente sei tu quello che spara buffonate caro mio...

                      Originally posted by Fabioforever
                      E tu evita di dire cavolate, grazie a te e ciao
                      La cosa divertente è che ha anche ammesso di averci tirato addosso il WYRM, a questo punto vado a ripescare il post dove il GM dice che ste cose sono illegali così son fatto tuoi ok???

                      Originally posted by Fabioforever
                      Cmq io l'ho rilasciato nel dungeon di ice, ad almeno 2 schermate da dove eravate voi (...)
                      [edito, che mi ero scordato...]
                      Il wyrm rilasciato a due schermate, stranamente ci ha attaccati subito
                      E lo abbiamo ucciso perche il nostro wyrm appena tamato ci ha fatto da scudo...
                      Quindi, per pietà, non dire bugie...
                      Due schermate di distanza non l'avremmo nemmeno visto...



                      Guarda ti cito
                      Originally posted by Thanatos
                      Quando succedono cose del genere, fate page (subito, possibilmente), e il responsabile verrà punito come si conviene

                      che è stato detto QUI
                      Ultima modifica di malatom; 12-09-2003, 16:21.
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                      Commenta


                      • #12
                        A questo punto, visto che lui è lo stesso casinista dell'altro thread e che ha pubblicamente ammesso di averci tirato addosso un animale su trammel, vorrei sapere se e come verrà punito...
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Edelial
                          Che scagliette? O_O
                          mi sfuggono
                          sfuggono anche a me o_0
                          Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

                          AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

                          icq:106303187

                          Commenta


                          • #14
                            ripeto IO nn vedo nulla d male nel liberare gli animali per uccidere la gente, fanno parte del gioco, nn si sfrutta nessun bug.

                            Il presunto sbaglio starebbe che questa azione è stata fatta su trammel

                            Per il resto sono a favore di liberare incubi, ww e tutto il possibile per uccidere chiunque
                            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                            Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                            Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by fro


                              Per il resto sono a favore di liberare incubi, ww e tutto il possibile per uccidere chiunque
                              Fallo su tramma che dovresti essere fra i primi dieci in jail
                              Si vis pacem, para bellum.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X