annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Statistiche BOD x Staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Statistiche BOD x Staff

Sinceramente credo ci siano nei problemi, almeno per quanto riguarda blacksmith.

ho circa 200 BOD smith (esclusi scudi elmi e armette varie)
    di cui 97 large e 105 small

Dal momento che per fare un large ci vogliono mediamente 5 small il rapporto dovrebbe essere di 5 a 1 se la matematica non è una opinione e la statistica si basa sui grandi numeri.

Qui direi che i grandi numeri li danno nella stessa percentuale.

Il confronto almeno con il mio gm worker su OSI non regge in cui la statistica in effetti si avvicina a quel 5 a 1.

Inizialmente credevo si trattasse di sorte e amen..ma arrivato a 200 la possibilità che sia solo s**** comincia a non reggere piu'.

se ci sono altri casi, qualcuno ce ne è sicuramente di pg con almeno 200 bod smith esclusi ripeto armi elmi e scudi, può postarte la sua casistica, cosi mi conferma o mi smentisce.

Grazie.

Nota:
    ho completato un large in plate da 20 eccezionale (6 pezzi) un bel copper runico ok...fin qui niente di strano...com,pleto un puzzoso small d'oro d'armi e ricevo lo stesso regalo??!!??
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Nella mia esperienza di giocatore(apro il libro e guardo) i large che ho non superano il 30% del totale e ne ho un po' di piu' di 200, faccio comunque presente i tuoi dati a Thanatos e se c'e' qualcosa che non va sicuramente lo si aggiusta.

p.s.per il large in iron di plate da 20ex c'e' qualcosa che non mi torna in quanto il premio( l'ho testato in gioco e inoltre ho guardato lo script ) è un martello in copper.

Commenta

Originally posted by Shadow
      Nella mia esperienza di giocatore(apro il libro e guardo) i large che ho non superano il 30% del totale e ne ho un po' di piu' di 200, faccio comunque presente i tuoi dati a Thanatos e se c'e' qualcosa che non va sicuramente lo si aggiusta.

p.s.per il large in iron di plate da 20ex c'e' qualcosa che non mi torna in quanto il premio( l'ho testato in gioco e inoltre ho guardato lo script ) è un martello in copper.
      Mando i dati

ps infatti ho scritto che mi ha dato il runico in copper il problema è che me lo ha dato anche con un puzzoso small di elmi in oro.

e non credo che le probabilità diu completare un large da 20 ecc in plate siano le stesse di uno small in oro neanche facente parte di un large.
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

Pardon era mattina e avevo letto un "dull" davanti..
        Dipende molto dal materiale in cui e' il bod.. e in linea di massima e' piu' facile trovare un large in iron(e rispettivi small) che uno small di gold da 20ex..(ho provato troppo poco osi in questi gg per dirti se è giusto o sbagliato attendo info da Thana..).
        Comunque tutto,come ben sai, è soggetto a modifiche e migliorie quindi se c'e' qualche errore rispetto a OSI si sistema(il problema è verificare se i dati che ci arrivano sono giusti)

Commenta

Originally posted by Shadow
          Pardon era mattina e avevo letto un "dull" davanti..
          Dipende molto dal materiale in cui e' il bod.. e in linea di massima e' piu' facile trovare un large in iron(e rispettivi small) che uno small di gold da 20ex..(ho provato troppo poco osi in questi gg per dirti se è giusto o sbagliato attendo info da Thana..).
          Comunque tutto,come ben sai, è soggetto a modifiche e migliorie quindi se c'e' qualche errore rispetto a OSI si sistema(il problema è verificare se i dati che ci arrivano sono giusti)
          ok, infatti l'errore non è sullo small che correttametne consegna il copper runic ma sul large e sui suoi componenti.

Ma tralasciando il ps ossia il regalo del large se corretto o meno, il vero problema è la statistica dei bod

Ossia che i large sono, nei grandi numeri, nella stessa percentuale degli small, mentre dovrebbero essere in rapporto 5 a 1.

Ossia su grosse cifre, come numero si dovrebbero avere 1 possibilità su 5 di trovare un large e non 1 su 2.

Il fatto che si trovino con una statistica di uno su 2 porta ad una inevitabile incongruenza, il numero di large è inifitamente più alto di quelli small, dal momento che dal gioco verrà eliminato mediamente un large ogni 5 small.

Esempio
          100 large 100 small
          99 large 95 small
          98 large 90 small
          ....
          90 large 50 small
          80 large 0 small

è un esempio estremizzato per far notare l'assurdo dell'attuale formula.

Che ripeto non coincide con quella OSI, almeno se riferita a quella del mio gm worker su OSI.
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
          X