Ho visto diverse case piene di animali tutti in ordine, come è fattibile la cosa? Stando al sito dovrebbero scomparire se stamati!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Animali in casa
Comprimi
X
-
Originally posted by tredici
se gli dai il comando release restano bloccati così, si muovono solo sul quella mattonella, almeno è quello che ho notato ioTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
NOO, a me piace tenermi gli animali in casa , ma purtroppo è una battaglia persa (uno contro mille) cmq pensavo fosse già stato implementato (ma se non viene implemnetato si perdono lo stesso ogni talvolta che c'e un respawn e quindi la battaglia è sempre persa) asd.
grazie cmq dell'iniziativa scarica uo aos gratis ora lo ho aggiornato all'ultimo (prima avevo the second age )
Commenta
-
abbasso l'imprigionamento degli animali nelle case!!!!fate giustizia nella prossima release,introducete anke gli escrementi autodepositanti dello zaino cosi si evita di sporcare per terra.asdasdasd
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
INGIUUUUSTIIIZZIA!
va beh come ho già risposto precedente è una battaglia persa
che cmq non sarebbe male introdurre gli escrementi degli animali .... sapete io ho parecchie idee che ho cercato di esporre su uo.com (quello originale) ma il link è rotto ... cmq non sarebbe male introdurre il mestiero più antico del mondo come lavoro (e non intendiate cose sbagliate .., io pensavo al contadino , o addir più all'allevatore di bestiame ..., uno può farsi come una contea , uno zoo moderno dove fare vedere gli animali ) :9 non male come idea? nO?
Commenta
Commenta