annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Staff] Problema A Magincia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Staff] Problema A Magincia

    I Barili Appena Fuori Il Negozio Di Mappe Di Magincia, Sono Sempre Pieni Di Item...

    E' Come Se Non Si Svuotassero Mai Ma Salvassero Le Cose Che Ci Sono Dentro. Al Fine Di Evitare, Perchè Credo Facciano Anche Lagg, Sarebbe Meglio Sistemarli....

  • #2
    Se i bauli sono non dacay-able e ci metti cose dentro le cose non spariscono, i pg dovrebbero fare per queste cose l'uso dei cestini dell'immondizia.

    Commenta


    • #3
      Beh Non Li Ho Riempiti Io!
      Cmq Siccome E' Monnezza Per Ora, Visto Che Ci Tengo Anche Li Svuoto... Se Li Ritrovo Pieni Restano Così Per Me...

      Commenta


      • #4
        Ah Già Che Ci Siamo
        Come Mai E' Stato Messo Un Save Vecchio Stanotte?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Marty
          Beh Non Li Ho Riempiti Io!
          Cmq Siccome E' Monnezza Per Ora, Visto Che Ci Tengo Anche Li Svuoto... Se Li Ritrovo Pieni Restano Così Per Me...
          Bhe magari dimmi per bene dove sono che magari mettiamo la vicino un bidone dell'immondizia ...

          Originally posted by Marty
          Ah Già Che Ci Siamo
          Come Mai E' Stato Messo Un Save Vecchio Stanotte?
          Non ho idea io dormo la notte ... mi informerò.

          Commenta


          • #6
            colgo l'occasione per far notare (ancora) che a Luna quello che dovrebbe essere il trashcan è in realtà una cassa normale, con oggetti che si accumulano intorno.... mettete un bidone anche per noi malasiani?
            icq: 66986858

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Volturno


              Bhe magari dimmi per bene dove sono che magari mettiamo la vicino un bidone dell'immondizia ...



              Non ho idea io dormo la notte ... mi informerò.

              Il Bidone Non Serve Se La Gente Fosse Civile....
              Cmq E' Il Negozio Navale Al Porto Di Magincia!


              Anch'Io Dormo La Notte, Me Ne Sono Accorto Perchè Sono Tornato Indietro Di 0.3 In Una Skill.

              Ho Attivato Il Premium Quanto Ci Mettete A Confermarmi Il Pagamento?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Marty
                Ho Attivato Il Premium Quanto Ci Mettete A Confermarmi Il Pagamento?
                L'attivazione non dipende da noi, dipende principalmente da quando arriva la notifica di avvenuto pagamento a GN e a quel punto loro in giornata o al max il giorno dopo ti attivano il premium.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Volturno


                  L'attivazione non dipende da noi, dipende principalmente da quando arriva la notifica di avvenuto pagamento a GN e a quel punto loro in giornata o al max il giorno dopo ti attivano il premium.
                  E Per Il Pg Mi Contattate Voi????

                  Commenta


                  • #10
                    E' tutto automatizzato
                    Crei il pg nuovo vai nel sito alla sezione personaggi avanzati, scorri la pagina fino in fondo e zac clicchi su "richiedi personaggio avanzato" e poi selezioni quello appena creato

                    Commenta


                    • #11
                      MITI COooOoOoOO

                      Commenta


                      • #12
                        Segnalo problema rifiuti anche nella banca di Minoc: circa 300 scales in 2 bauli -_-.

                        Io non ho visto bauli per la nettezza pero', quindi si spiega *forse sono ipovedente e non lo sapevo * il fatto delle cose lasciate a centinaia nei bauli.

                        Prego controllare e rimuovere, nel caso, tnx






                        Commenta


                        • #13
                          Appena facciamo il prossimo aggiornamento delle decorazioni del mondo si svuotano tutti, don't worry

                          Commenta


                          • #14
                            AngelS

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X