annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trappole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trappole

Tra poco mi comprerò una bella casetta e volevo sapere se in uodreams c'è un sistema di trappole per i ladri e i tipi loschi con intenzione di rubare......

Nessuno a parte te può entrare in casa tua....se ci provano vengono bloccati da un muro e neanche riescono a salire sugli scalini...almenokè nn fai una casa publica .

Commenta

In poche parole decidi te chi far entrare o meno, basta configurare per bene la casa.

Commenta

sai io vengo da uno shard dove se solo mia madre mi chiamva e mi giravo per risponderle togliendo lo sguardo dal monitor mi killavano, scusate la diffidenza.

Commenta

nn sei l'uniko a venire da shard del genere...

Commenta

che due scatole, però : volete mettere la possibilità di avere la casa svaligiata, o mettere tutte le trappole per fregare il ladro sul fatto ? Immagino che un tempo lockpicking funzionasse per qualcosa id più interessante che aprire dei bauli
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by spillero
              nn sei l'uniko a venire da shard del genere...
              A parte tutto mi trovo veramente bene su uodreams è tutto tranquillo e puoi decidere se vivere pvm o pvp lo trovo molto bello.
              Va be basta scusate lo sfogo...

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                che due scatole, però : volete mettere la possibilità di avere la casa svaligiata, o mettere tutte le trappole per fregare il ladro sul fatto ? Immagino che un tempo lockpicking funzionasse per qualcosa id più interessante che aprire dei bauli
                AZZZZZZ

Commenta

cmq i secure container sono accessibili solo ai coowner se è settato così il livello di security, vero?

e lo stesso per le porte, vero?

cioè se la casa è pubblica ma ha una porta solo coowner non possono entrare neanche i lockpicker, vero?

Commenta

Sto operando...
                  X