annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i gm di gamesnet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i gm di gamesnet

da cosa sono dovuti gli oramai costanti crash delle 5:00?

me lo chiedo pure io ^_^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Penso che se lo chiedono anche loro, in compenso noi abbiamo spostato il riavvio automatico della mattina per agevolare la situazione.

Commenta

ho visto questa mattina se lo facevate un minuto prima era proprio prima del crash ma nn può essere qualke virus? visto ke crasha alle 5:00 precise ?

Commenta

Sarà qualche operazione di manutenzione, tipo backup dischi, defrag, etc. Certo se ogni volta cade tutto non è una bella cosa... ma d'altronde io alle 5 dormo
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

firewall

Non si tratta di crash, e' il firewall che da una controllata generale sui router di backbone, stiamo vedendo se si puo' configurarlo diversamente per arrecare meno disagio.

Ciao

Commenta

Re: firewall

Originally posted by gsalerno
              Non si tratta di crash, e' il firewall che da una controllata generale sui router di backbone, stiamo vedendo se si puo' configurarlo diversamente per arrecare meno disagio.

Ciao
              TX mille e buon lavoro a questo punto .

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                Sarà qualche operazione di manutenzione, tipo backup dischi, defrag, etc. Certo se ogni volta cade tutto non è una bella cosa... ma d'altronde io alle 5 dormo

Rhapsooooooo

son 2 giorni che cerco di contattarti!!!
                'tho anche scritto un pm!!

chiamami please
                icq 91676445

vaz

Commenta

Sto operando...
                X