annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peacemeaking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peacemeaking

Ciaoo!!!

Ma peacemeaking e cosi lenta a salire ho sbaglio io??
    la faccio su di me ed e lentissima... sale di 0.1 ogni morte di papa.

Bye Bye
    Morgana

ciao, è lenta a salire all'inizio quando musican è ancora bassa, dopo si sblocca, cmq se la macri spostandoti di 8 tile sale abbastanza veloce ( 2 notti a 100 partendo da 30 ).

Commenta

altrimenti ti metti una macro che ti fa peacemaking su di te e ogni volta che giri premi in continuazione il tasto della macro ^^.....è un po pallosa in effetti a me ci è voluto un po di piu di 2 giorni ma alla fine si fa ^^

Commenta

uo si è evoluto...

volevo ricordarlo
        AngelS

Commenta

Grazie mille ragazzi.
          Io mi muovo meno di 8 tile va BENE lo stesso?

Bye Bye
          Morgana

Commenta

No devi muoverti di 8 tile o piu

Commenta

Forse non è chiaro che su OSI c'è 8x8 ma qua abbiamo un diverso script antimacro.

Commenta

Originally posted by Volturno
                Forse non è chiaro che su OSI c'è 8x8 ma qua abbiamo un diverso script antimacro.

e il limite delle title sarebbe??

comunque ti consiglio di mandare con injection o assist una macro per peace mentre ti muovi sugli spigoli di un quadrato:
                il delay mi sembra sia sui 12000 sec, ma non ricorso, fai delle prove.

CONTEMPORANEAMENTE fai una macro di base di uo con "lastobject" e la mandi con uoloops a delay 6000, in modo da fargli suonare lo strumento (music) MENTRE macri peace che ha delay doppio.

le due macro non interferiscono tra loro, e una volta che sei a 100 music sarai + o - a 40-50 di peace. dopo che sei gm music peace sale in modo un po' più decente.

cmq sei mica morgana la tipa di demon?

Commenta

Originally posted by Fr3aK

e il limite delle title sarebbe??

comunque ti consiglio di mandare con injection o assist una macro per peace mentre ti muovi sugli spigoli di un quadrato:

CONTEMPORANEAMENTE fai una macro di base di uo con "lastobject" e la mandi con uoloops a delay 6000, in modo da fargli suonare lo strumento (music) MENTRE macri peace che ha delay doppio.

le due macro non interferiscono tra loro, e una volta che sei a 100 music sarai + o - a 40-50 di peace. dopo che sei gm music peace sale in modo un po' più decente.

cmq sei mica morgana la tipa di demon?

Ma Da Dove Te Ne Esci Co Ste Cose?

Ma Dove Avete Imparato A Macrare A Mirabilandia?

Sti Niubbi AAMAKUSHKAUSHKAUSH

Ogni 12Mila Secondi Fai Peace Poi Vedi Come Ti Sale MAakuhsakuhsakuhkauhkauhskasuh

Commenta

Originally posted by Marty

Ogni 12Mila Secondi Fai Peace Poi Vedi Come Ti Sale MAakuhsakuhsakuhkauhkauhskasuh

ovviamente parlavo di millisecondi..... quindi 12 secondi.....

certo che sei simpatico come una fucilata sulla nuca......

Commenta

Originally posted by Fr3aK

ovviamente parlavo di millisecondi..... quindi 12 secondi.....

certo che sei simpatico come una fucilata sulla nuca......
                      Ma Tralasciando Anche Quello....

Il Resto Fa Acqua Da Tutte Le Parti....

Commenta

No nn sono la tipa di demon.

Bye Bye
                        Morgana

Commenta

Originally posted by Marty

Ma Tralasciando Anche Quello....

Il Resto Fa Acqua Da Tutte Le Parti....

ah si?

io ci ho macrato gm music e gm peace in 2 giorni, partendo da 30 e con chrash del server annessi e connessi.....

se tu conosci un metodo migliore perchè non illumini noi povero mortali???

sempre più simpatico eh?

Commenta

Originally posted by Volturno
                            AVVISO:sto per dire una cosa che mi farà sentire soddisfatto per questa volta

Ma non siamo uguali a OSI?E non dovrebbero essere ugali anche gli script antimacro?
                            Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Edelial
                              AVVISO:sto per dire una cosa che mi farà sentire soddisfatto per questa volta

Ma non siamo uguali a OSI?E non dovrebbero essere ugali anche gli script antimacro?

cmq sei ghei....e vai a studiare

Commenta

Sto operando...
                              X