...dove si trova o compra il libro con le abilità? Ho messo 50 di Chivalry come base ma nn me l'ha dato -_- e olttetutto ho iniziato a Britain invece che a Occlo -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda sul Paladino...
Comprimi
X
-
Domanda sul Paladino...
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Tag: Nessuno
-
thanatos e i bod delle armi di black? ^_^ manca poco anche per quelli?Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
1) Ora come ora per avere il libro devi per forza farti il pg paladino ... quindi ti consiglio di farti il pg e di passare il libro all'altro.
2) Sarai andato a Britain perché solo i "giocava account" vanno a finire a Haven gli altri possono scegliere la destinazione.
Commenta
-
arriveranno anke gli npc necro???
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
grazie martyno ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
Commenta