annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul Paladino...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda sul Paladino...

    ...dove si trova o compra il libro con le abilità? Ho messo 50 di Chivalry come base ma nn me l'ha dato -_- e olttetutto ho iniziato a Britain invece che a Occlo -_-
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.


  • #2
    buggg

    fixate!!

    AngelS

    Commenta


    • #3
      non so se a Luna li vendono, altrimenti devi crearti un altro PG paladino scegliendo tra i profili predefiniti e passarti il libro
      LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
      -

      Commenta


      • #4
        a luna nn li vendono
        AngelS

        Commenta


        • #5
          Gli NPC che vendono il libro per paladini stanno per arrivare... molto presto

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Thanatos
            Gli NPC che vendono il libro per paladini stanno per arrivare... molto presto
            Me lo auguro...
            Signature in allestimento...

            Commenta


            • #7
              thanatos e i bod delle armi di black? ^_^ manca poco anche per quelli?
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

              Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

              Commenta


              • #8
                1) Ora come ora per avere il libro devi per forza farti il pg paladino ... quindi ti consiglio di farti il pg e di passare il libro all'altro.

                2) Sarai andato a Britain perché solo i "giocava account" vanno a finire a Haven gli altri possono scegliere la destinazione.

                Commenta


                • #9
                  arriveranno anke gli npc necro???


                  Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                  Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                  BLOG: http://www.achamp.net

                  Commenta


                  • #10
                    10k e il libro è tuo, tanto io non me ne faccio nulla
                    Tef Siil, icq 110159882

                    Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                    Commenta


                    • #11
                      A Parte Tef Sill Che Sei RIDICOLO!!



                      Cmq Biondo Te Lo Regalo Io Il Libro Che Ne Ho Uno!

                      Commenta


                      • #12
                        grazie martyno ^_^
                        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                        Commenta


                        • #13
                          Basta che ti fai un paladino come carattere e ti ritrovi il libro con tutte le spell poi le passi al tuo pg che ne neccessita.
                          LEEDAGAAR MONK ORC

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X