annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Staff] Se uno ha piu' di un account...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [X Staff] Se uno ha piu' di un account...?

    Ho sentito dire che non si puo' avere piu' di un'account.

    Vuolevo sapere se e' vero e dove lo si puo' trovare scritto (ci tengo molto); e se e' vero cosa bisogna fare se, come nel mio caso (ne ho 2), se ne possiedono piu' di 1.


    Grazie in anticipo per la collaborazione




    Reyhan

  • #2
    è scritto nel contratto che hai "firmato" alla creazione dell'account di GN

    Per risolvere, direi di iniziare contattando lo staff di UOD, magari utilizzando i page via sito, o i PM da Forum
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

    Commenta


    • #3
      UP per lo Zio Rey








      Kira [NB]
      http://uodreams.gamesnet.it/firma.php?pg=22048&txt=ICQ:338414559'%20&cs=330359 &cn=FF0000&ct=A633FF

      Commenta


      • #4
        Page via sito??

        PM da Forum??


        Perdonami, ma il niubbo e' potente in me'... la mia forza non basta...










        Come funzionano?

        Commenta


        • #5
          allora,
          vai sul sito http://uodreams.gamesnet.it
          devi loggarti: all'inizio della "pergamena", sotto alla luna, sulla sinistra

          seleziona "page" alla voce menù (ultima opzione)
          AKA Hologram


          • A voi il nuovo successo dell'estate!
          Ce l'hai proprio con me?
          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
          Uno che, della vita, ha capito tutto...
          Originally posted by SaGeOwL
          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

          Commenta


          • #6
            Ehm ragazzi, sta cosa non la sapevo, da questo mio computer si collegano due account ma con due persone DIVERSE, io e mio fratello, molte persone che qui ci conoscono sanno che siamo due persone diverse anche per averci conosciuto in real ma come faccio a dirlo a voi che non ci conoscete?

            Come risolvo sta cosa? non è che il mio account è a rischio????



            Originally posted by Gandalf
            altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
            Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

            Commenta


            • #7
              Se i dati sono validi non c'è nessun problema.

              Quelllo che stiamo dicendo è che una persona non può giocare con più di un account.

              Se voi siete in due e ognuno ha il suo account e vi alternate per giocare a UO (o lo fate via LAN) non c'è nessun problema, l'importante è che siate due persone distinte.

              Commenta


              • #8
                anche io e Silvio Berlusconi siamo due persone distinte.
                Declino [The Grinch]


                Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                Anche di secondi pg. Fine della storia.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Waywatchers
                  anche io e Silvio Berlusconi siamo due persone distinte.
                  Ma I Minori Di 14 Anni Non Dovrebbero Chiedere Il Consenso A Mamma E Papà Prima Di Fare Internet?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Marty


                    Ma I Minori Di 14 Anni Non Dovrebbero Chiedere Il Consenso A Mamma E Papà Prima Di Fare Internet?

                    il mio era un commento ironico per fare capire che questa legge non puo essere attuata in modo efficente, tutti potrebbero a questo punto dire di avere un parente immaginario che gioca dal medesimo pc.
                    non avete il potere di sapere chi effetivamente sta davanti al pc nel momento che l'account viene attivato, quindi non avete il potere di far rispettare questa legge.
                    Declino [The Grinch]


                    Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                    Anche di secondi pg. Fine della storia.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Volturno
                      Se i dati sono validi non c'è nessun problema.

                      Quelllo che stiamo dicendo è che una persona non può giocare con più di un account.

                      Se voi siete in due e ognuno ha il suo account e vi alternate per giocare a UO (o lo fate via LAN) non c'è nessun problema, l'importante è che siate due persone distinte.
                      Ah ok allora nessun problema



                      Originally posted by Gandalf
                      altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                      Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Waywatchers


                        il mio era un commento ironico per fare capire che questa legge non puo essere attuata in modo efficente, tutti potrebbero a questo punto dire di avere un parente immaginario che gioca dal medesimo pc.
                        non avete il potere di sapere chi effetivamente sta davanti al pc nel momento che l'account viene attivato, quindi non avete il potere di far rispettare questa legge.
                        Da Quanto Si Capisce, Invece Il Problema Sta Proprio Nell'Esistenza Della Persona Fisica Che Fa L'Account!

                        E Ovviamente Alla Maturità Del Singolo!

                        Personalmente (Come Criterio Applicativo Della Legge) Preferisco Che Per Non Penalizzare Chi Gioca Veramente In 2, Si Tollerino Certi Furbetti......

                        Ognuno Cmq E' Libero Di Vederla A Modo Suo...

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie mille ^_^

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X