annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni Sul Premium Gul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni Sul Premium Gul

ragazzi scusate la mia niubbaggine:

allora sono NUOVISSIMO DI QUI ma dato che MI PIACE tantissimo tutto questo shard
    OGGI SONO PASSATO ALLA POSTA Ed ho pagato 18 euro per il premium GUL

ora mi chiedo diverse cose, se magari mi rispondete mi rendete alquanto felice:

1)considerando che ho pagato oggi fra quanto tempo sarò attivato?

2)come faccio a fare il PG AVANZATO?? devo dire ai gm che sono un PREMIUM e me lo pompano loro?

3)ora ho un pg un pochino macrato (molto pochino) quando mi arriva il premium devo fare il pg avanzato sul PG CHE GIà HO..........O ME ne crea un altro in automatico con le skill specificate sul forum??

1- in 3-4 gg.... o almeno per me è stato così...

2- per il pg avanzato vai sul sito, logghi con il tuo account premium e nella pagina pg avanzati in fondo c'è un link per accedere alla pagina dove sceglierai tipo di pg e su che pg del tuo account farlo.

3- ti crei un pg e dopo dal sito selezioni il pg appena creato, scegli il tipo di pg avanzato e premi ok

è piuttosto semplice visto che trovi scritto cosa fare

Commenta

io so premium ma nn ho mai capito una cosa:

4 euro al mese perche i 3 mesi sono 18 euro invece che 12???
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
        io so premium ma nn ho mai capito una cosa:

4 euro al mese perche i 3 mesi sono 18 euro invece che 12???

3 mesi 18 euro - 6 euro mensili

6 mesi 30 euro - 5 euro mensili

12 mesi 48 euro - 4 euro mensili

Più mesi fai , meno paghi

Commenta

Ecco Cappero Me Lo Domandavo Anch'Io!

Sono Da Pagare In Unica Soluzione O Si Può Fare Ogni Mese Il Versamento?

Commenta

Originally posted by Marty
            Ecco Cappero Me Lo Domandavo Anch'Io!

Sono Da Pagare In Unica Soluzione O Si Può Fare Ogni Mese Il Versamento?

Unica soluzione a seconda dei mesi prescelti

Commenta

Allora Comincio Con Quello Da 3 Mesi!

Tnks

Commenta

a marty se fai il ccp (conto corrente postale) nn esiste la parte NOTE per scrive la user quindi scriva sotto CAUSALE ^_^
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                  a marty se fai il ccp (conto corrente postale) nn esiste la parte NOTE per scrive la user quindi scriva sotto CAUSALE ^_^
                  Io Ho L'Homebanking Lamer E Quindi Faccio Bonifico Direttamente Dalla Poltrona Di Casa...

Ergo SUKA

Biondo And Gay

Se Non Fosse Che Sei Quasi Come Il Fratello Che Non Ho Mai Voluto.... MAhushukasaku

Commenta

ma suka shuahusahsu

Commenta

Sto operando...
                    X