annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta sito]leggete

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [proposta sito]leggete

    perche non mettere una sezione dove mettete tutti i classificati fino al terzo posto dei vari tornei??????almeno cosi alla fine si fa una grande sfida tra loro e si decide il campione dell anno per es
    oppure mettere al vincitore un titolo fino al prossimo torneo????cosi per starda leggo Eroe di nujelms

    Ricordati che devi morire
    Muahahah

    "La vita non perdona nessuna debolezza,
    ci si pente sempre,
    dopo essere stati così BUONI"

  • #2
    Re: [proposta sito]leggete

    Originally posted by Matrix
    perche non mettere una sezione dove mettete tutti i classificati fino al terzo posto dei vari tornei??????almeno cosi alla fine si fa una grande sfida tra loro e si decide il campione dell anno per es
    oppure mettere al vincitore un titolo fino al prossimo torneo????cosi per starda leggo Eroe di nujelms
    Uppo.... l'idea secondo me è carina...
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

    Slashus - l'Eremita

    Commenta


    • #3
      Già up

      Commenta


      • #4
        uppo anche io!!!
        ^^

        Commenta


        • #5
          Si, non e' male

          Pero' c'e' da vedere quanto ingarbuglia il paperdoll o altro: cmq per mettere una parte di sito adibita ai titoli ottenuti in tornei, penso sia bello ^_^

          Magari scala gerarchica per numero di tornei vinti o similia, fate vobis, mi fido!

          Commenta


          • #6
            UP

            Commenta


            • #7
              Bella idea, concordo. Al di là del titolo nella paperdoll, per la quale bisognerà vedere se è conforme con OSI o no (asd), non sarebbe male se per esempio si facesse poi un "minitorneo di Natale" con tutti quelli che si sono classificati nei precedenti tornei. L'unico dubbio che mi viene è sull'effettiva possibilità di rivedere gli stessi concorrenti. Per esempio, se non sbaglio nessuno dei concorrenti arrivati sul podio a Luglio era presente al torneo di pochi giorni fa.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

              Commenta

              Sto operando...
              X