quasi non ci credo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORE 19:00 -> DOWN PROGRAMMATO x ADD RAM
Comprimi
X
-
-
Originally posted by Lucasart
dimenticavo .....
avete gia ordinato la prossima ram?
ghghhghgghhgSi vis pacem, para bellum.
Commenta
-
Già già, sarei curioso di sapere se esiste una stima più o meno affidabile del numero massimo di utenti gestibili. Diciamo per esempio che questo server era ragionevolmente stabile con 100 pg connessi. Quanti potrebbero starcene ora, mantenendo un buon livello di giocabilità?
OT: noto adesso il banner di GN in cima allo schermo... Non so da quanto c'è, ma l'avete visto? "Avvistato un netgamer che affoga nel lag!"... Non ho parole per la bellezza di questa battuta! Come se dicessi ad uno venuto da un altro shard: "Come OSI?".
PS: Please, non bannatemi adesso, è sgorgata spontanea.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Karagunesh
OT: noto adesso il banner di GN in cima allo schermo... Non so da quanto c'è, ma l'avete visto? "Avvistato un netgamer che affoga nel lag!"... Non ho parole per la bellezza di questa battuta! Come se dicessi ad uno venuto da un altro shard: "Come OSI?".
Commenta
-
Già già, sarei curioso di sapere se esiste una stima più o meno affidabile del numero massimo di utenti gestibili. Diciamo per esempio che questo server era ragionevolmente stabile con 100 pg connessi. Quanti potrebbero starcene ora, mantenendo un buon livello di giocabilità?
Visto che al momento siamo lo shard RUN-UO con + utenza e Thanatos é cu.lo e camicia con loro.
RUN-UO viene spacciato per un quasi *nolimit* maximum player.
Quanto consuma a certi livelli mi sa che lo sappiamo prima noi .
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
E' catartica.
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
Penso proprio che quelli di RUN-UO aspettino che noi ci arriviamo per poter dare una risposta certa.
Visto che al momento siamo lo shard RUN-UO con + utenza e Thanatos é cu.lo e camicia con loro.
RUN-UO viene spacciato per un quasi *nolimit* maximum player.
Quanto consuma a certi livelli mi sa che lo sappiamo prima noi .
si si .. e di premium.. lo so .. !!!
Sabato se mi sveglio in tempo .. passo in banca aprelevare sti 4 eri e ti faccio un fax.. ehm.. un ccp ..
Commenta
Commenta