annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORE 19:00 -> DOWN PROGRAMMATO x ADD RAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quasi non ci credo
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

dimenticavo .....
      avete gia ordinato la prossima ram?
      ghghhghgghhg

Commenta

Originally posted by Lucasart
        dimenticavo .....
        ghghhghgghhg
        e l'upgrade della macchina per quando saremo 400 a qualsiasi ora con picchi da 800 pg?

Commenta

Bellissimo
          Mark -A- Su UoDreamS
          NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Originally posted by Lucasart
            dimenticavo .....
            ghghhghgghhg
            In effetti arivare a 350pg(circa il doppio di ora)non ci vuole poi molto...e se c'è proporizonalitò diretta tra pg e ram
            Si vis pacem, para bellum.

Commenta

"In effetti arivare a 350pg(circa il doppio di ora)non ci vuole poi molto...e se c'è proporizonalitò diretta tra pg e ram "

E premium .

Commenta

Già già, sarei curioso di sapere se esiste una stima più o meno affidabile del numero massimo di utenti gestibili. Diciamo per esempio che questo server era ragionevolmente stabile con 100 pg connessi. Quanti potrebbero starcene ora, mantenendo un buon livello di giocabilità?

OT: noto adesso il banner di GN in cima allo schermo... Non so da quanto c'è, ma l'avete visto? "Avvistato un netgamer che affoga nel lag!"... Non ho parole per la bellezza di questa battuta! Come se dicessi ad uno venuto da un altro shard: "Come OSI?".

PS: Please, non bannatemi adesso, è sgorgata spontanea.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh
                  OT: noto adesso il banner di GN in cima allo schermo... Non so da quanto c'è, ma l'avete visto? "Avvistato un netgamer che affoga nel lag!"... Non ho parole per la bellezza di questa battuta! Come se dicessi ad uno venuto da un altro shard: "Come OSI?".
                  non l'ho capita...
                  Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

non l'ho capita...
                    E' catartica.

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

non l'ho capita...

Forse è meglio così...
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

E' catartica.

.. come si capiscono al volo sti due "pessimi elementi" .. lol !!!

Commenta

Già già, sarei curioso di sapere se esiste una stima più o meno affidabile del numero massimo di utenti gestibili. Diciamo per esempio che questo server era ragionevolmente stabile con 100 pg connessi. Quanti potrebbero starcene ora, mantenendo un buon livello di giocabilità?
                          Penso proprio che quelli di RUN-UO aspettino che noi ci arriviamo per poter dare una risposta certa.
                          Visto che al momento siamo lo shard RUN-UO con + utenza e Thanatos é cu.lo e camicia con loro.

RUN-UO viene spacciato per un quasi *nolimit* maximum player.
                          Quanto consuma a certi livelli mi sa che lo sappiamo prima noi .

Commenta

E' catartica.
                            me la spieghi?

Commenta

Penso proprio che quelli di RUN-UO aspettino che noi ci arriviamo per poter dare una risposta certa.
                              Visto che al momento siamo lo shard RUN-UO con + utenza e Thanatos é cu.lo e camicia con loro.

RUN-UO viene spacciato per un quasi *nolimit* maximum player.
                              Quanto consuma a certi livelli mi sa che lo sappiamo prima noi .
                              Gurda se l'affluenza non diminuisce di ritmo .. finirete/emo presto per scoprirlo .. !! a botte di 1 GB alla volta.. !!!

si si .. e di premium.. lo so .. !!!

Sabato se mi sveglio in tempo .. passo in banca aprelevare sti 4 eri e ti faccio un fax.. ehm.. un ccp ..

Commenta

ben ben

Commenta

Sto operando...
                                X