annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info Taming]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Info Taming]

    Nel mio piccolo di sempiterno lavoratore ho deciso infine di tentare la carriera di Bardo/Ammaestratore ma non so bene da dove cominciare! Ho cercato informazioni su Stratics non trovando però informazioni generiche sull'excursus per divenire un buon ammaestratore ma solo particolari che al momento non mi riguardano, essendo proprio agli inizi! Chiedo quindi a voi, esperti ammaestratori (se ne trova un saccol, siete una moltitudine ), se potete darmi una mano in proposito. Magari in modo da creare una sorta di Stratics tutto di UoDreams (o se potete per Private Message).

    Grazie.
    Anorak
    Ultima modifica di Araihc; 10-09-2003, 14:04.

  • #2


    ma voi sapere le skill per un tamer?
    AngelS

    Commenta


    • #3
      Sicuro dinn aver trovato niente su stratics? Ti garantisco che c'è tutto, ma proprio tutto, guarda meglio( prova professions: the tamer, oppure il forum dei tamatori), ti dice, per esempio, quali animali tamare e a che livello di skill per alzarla in fretta, oppure le pecentuali di successo di peacemaking sui vari mostri, ecc ecc

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Gio
        Sicuro dinn aver trovato niente su stratics? Ti garantisco che c'è tutto, ma proprio tutto, guarda meglio( prova professions: the tamer, oppure il forum dei tamatori), ti dice, per esempio, quali animali tamare e a che livello di skill per alzarla in fretta, oppure le pecentuali di successo di peacemaking sui vari mostri, ecc ecc
        ti ha risposto lui...
        AngelS

        Commenta


        • #5
          Andare su uostratics e dire di non aver trovato nulla e' come andare in un supermercato e dire che c'e' poca scelta e pochi prodotti. (-_-).




          Cmq su col morale! Un po' di iniziativa perdincibacco!

          Commenta


          • #6
            Re: [Info Taming]

            Originally posted by Anorak
            ...Ho cercato informazioni su Stratics non trovando però informazioni generiche (...) ma solo particolari che al momento non mi riguardano...
            Non mi sembra di aver detto che non ho trovato nulla
            Quel che mi premeva sapere è se il modo naturale per arrivare a 100 taming è fermarsi a tamare tutte le pecorelle e mucche che si incontrano o esistono tecniche migliori, come il farsi un bel gregge e tamarlo di continuo, piccoli trucchetti, aree preferenziali et similia!

            Pito?

            Commenta


            • #7
              Il metodo migliore, per quanto mi riguarda, è prendere la tabella di stratics, inserire i valori delle skill e mettersi a tamare la roba con più bassa percentuale di riuscita. Dopo aver preso 0.3% da ogni animale, lo flammo e passo al seguente (rilasciandolo c'è il rischio che non respawni).
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

              Commenta


              • #8
                anche io ho iniziato adesso un tamer.
                è una noia mortale tirare sù la skill... ora sono sull'isola di Deceit a tamare polar bears e affini. una cosa che può tornare utile è dopo aver rilasciato un animale ucciderlo, così al prossimo respawn potrai tamare di nuovo...

                ma se ci fossero dei trucchi per velocizzare un po' taming mi piacerebbe sentirli...
                icq: 66986858

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: [Info Taming]

                  Originally posted by Anorak


                  Non mi sembra di aver detto che non ho trovato nulla
                  Quel che mi premeva sapere è se il modo naturale per arrivare a 100 taming è fermarsi a tamare tutte le pecorelle e mucche che si incontrano o esistono tecniche migliori, come il farsi un bel gregge e tamarlo di continuo, piccoli trucchetti, aree preferenziali et similia!

                  Pito?

                  Beh sai l'ho detto mica per altro, fosse per questo:
                  http://uo.stratics.com/content/profe...overview.shtml

                  oppure questo:
                  http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php


                  ma e' per QUESTO!!! (titolo "what do i tame and when")
                  http://uo.stratics.com/content/guide...ng/areas.shtml


                  Quindi ... se dico una cosa di solito E' quella.














                  Ah cmq Love&Peace

                  Commenta


                  • #10
                    cmq le skill fondamentali per un tamer sono:

                    taming
                    animal lore
                    veterinary
                    magery (per gatare gli animali alla stalla)


                    io direi anche:

                    music
                    peacemaking

                    Commenta


                    • #11
                      Il mio tamer?

                      Taming x tamare i vari animali....

                      Magie e Meditazione xke' in poke parole io me tamo 1 nightmare, lo mando in 1 dangiun e lo curo intanto

                      Il mio tamer penso ke MOLTI di voi lo conoscono xke' regalo pure cavalli e ostard...

                      Jack PerlaNera
                      Jack PerlaNera Il Tamer Pazzoide

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X