vi ricordo che ci sono minorenni .. in questo ..forum .. e certe immagini non sono molto indicate da mettere nel forum.. a mo di slogan .. a visto come si fa a farsi una canna o a fumare maria ... !!! no ?
Veramente deplorevole.. perodonatemi il commento !!!
Oltre ad avere una firma deplorevole .. sei pure strafottente.. begli acquisti che stiamo facendo .. !!!
P.S. Le canne ce ne siamo fatte tutti .. a differenza di te non ci vantiamo di farcele pubblicamente.. misero essere.. non mi ha turbato l' immagine ma la tua mancanza di rispetto .. !!!
Originally posted by Morgana Come fate a messere l'immaggine sotto al vostro nome sulla sinistra???
e come fate a emttere tutti quelli smile dove si scrive??
Bye Bye
Morgana
L'immagine alla sx si chiama forum avatar e la puoi inserire a partire da 50 post effettuati *no spam grazie, per quello c'e' il forum apposito * : poi vai in Profilo e poi----->Edit Profile *lassu' in alto uno di quei bottoni arancioni* e immetti una immagine prescelta oppure la scegli dal tuo pc, max 70x70 pixel.
Originally posted by LrdAntares Oltre ad avere una firma deplorevole .. sei pure strafottente.. begli acquisti che stiamo facendo .. !!!
P.S. Le canne ce ne siamo fatte tutti .. a differenza di te non ci vantiamo di farcele pubblicamente.. misero essere.. non mi ha turbato l' immagine ma la tua mancanza di rispetto .. !!!
Francamente nn ho bisogno di essere strafottente con te... ripeto se un moderatore mi chiederà di togliere l'immagine la sostituirò senza problemi... in caso contrario continuerà a stare lì.
Cmq ti rendo noto che la stessa foto è stata mia signature su almeno altri 3 forum e il massimo che ha destato è stato qualche sorriso e un pò di ilarità... che poi fra l'altro è ciò che vorrebbe trasmettere... se avessi voluto pubblicizzare l'uso della marijuana o di qualsiasi altro stupefacente avrei rappresentato altro e magari avrei anche accompagnato con didascalia...
Ah una postilla : non mi hai di certo acquistato , quindi non devo rispondere a nessun requisito particolare se non a quelli dettati dalle regole comportamentali del forum, alle quali sottolineo e ribadisco mi sottometto volentieri nel caso fosse necessario.
Saluti.
Originally posted by DarkConjurer Ah una postilla : non mi hai di certo acquistato , quindi non devo rispondere a nessun requisito particolare se non a quelli dettati dalle regole comportamentali del forum, alle quali sottolineo e ribadisco mi sottometto volentieri nel caso fosse necessario.
Saluti.
Ho ho inquadrato che personaggio sei .. quindi non saro lungo nel risponderti ..
... spero che la tua "scimmia" sia piu rispettosa di te..
Originally posted by LrdAntares vi ricordo che ci sono minorenni .. in questo ..forum .. e certe immagini non sono molto indicate da mettere nel forum.. a mo di slogan .. a visto come si fa a farsi una canna o a fumare maria ... !!! no ?
Veramente deplorevole.. perodonatemi il commento !!!
Commenta