annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa, cercasi suggerimenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casa, cercasi suggerimenti

    Ciao a tutti
    Sono un giocatore relativamente nuovo, e gioco su UODream con grande irregolarità, quando gli impegni di lavoro mi concedono una pausa. Ho 3 PG attivi, uno principale e 2 secondari, ma amo sperimentare, e quindi praticare più professioni e modelli di combattimento. Probabilmente sperimenterò prima o poi il fabbro, il mago, il bardo...
    Essendo giunto, con il mio PG principale, al momento di mettere su casa, vorrei qualche suggerimento.

    1) Poiché è impossibile avere più di una casa per account, è possibile (e consentito) dividere una casa con gli altri PG dello stesso account? Che regole ci sono per la condivisione di eventuali oggetti in essa contenuta?

    2) Sempre per la stessa ragione, la casa che mi è sembrata ottimale è la "Two-Story Villa", impostata come "pubblica", che dovrebbe consentire sia uno spazio per uno o due vendor (la professione del mio miglior PG è costruttore di archi, arciere, sarto) sia uno spazio privato sufficientemente capiente per alloggiare i PG e i loro equipaggiamenti. Avete qualche consiglio in merito?

    3) Si accettano consigli sul posto ottimale per piazzare una casa - sempre tenendo conto della saltuarità con cui entro nel gioco. Pensavo di costruirla dalle parti di Vesper, in modo da approfittare del moongate di Minoc per raggiungere le destinazioni principali, e di non essere troppo distante dalle zone in cui "fare esperienza" con mostri di medie dimensioni (Gargoyle, Troll, Non-Morti etc. etc.)

  • #2
    ogni casa setta come owner tutti i pg dello stesso account, quindi no problem.

    il meglio per gestire lo spazio è una casa custom

    di posti belli ce ne sono tantissimi, ma sembra che tutti pensino di piazzarla solo vicino a britain trammel. io la ho su Luna e se le cose vanno avanti presto ci sarà una bella cittadella dentro le mura!!!
    icq: 66986858

    Commenta

    Sto operando...
    X