annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre Down?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre Down?

Ma ogni volta che sto facendo un po' di soldi a mostri va down e: o mi trovo morto o devo ricominciare tutto da capo....
    ma è normale? Cioè... nn si può avvisare un po' prima che accada?
    you know that I die for belief
    I swear by the sword in my hand
    the sum of the pain and the grief
    is nothing compared to
    the wealth I obtain and the spirit of god can expand

E come fanno ad avvisarci prima se capita tutto nel giro di qualche secondo...
    Nn credo possano prevedere il futuro

Cmq nn sei l'unico a cui gli rompe per il down, sai quante volte ho dovuto rifare la skill che avevo alzato....

Basta avere un po' di pazienza e anceh i down cesseranno..

Bye Bye

Morgana

Commenta

Purtroppo.........
      Ho perso tipo 15 punti di magery in questo modo ^___^
      l'avrei gia finita......
      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
      Rainy on Gamers Revolt
      Wrath of Moon on NGI
      Marylin on Midian and Universo
      Lightmage on Tales of Dragons
      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

per chi non ha ancora capito, l'alternativa ai down imprevisti è un down totale di chissà quanto tempo.
        meglio giocare poco o non giocare?

Commenta

Re: Sempre Down?

Originally posted by Ariel
          Ma ogni volta che sto facendo un po' di soldi a mostri va down e: o mi trovo morto o devo ricominciare tutto da capo....
          ma è normale? Cioè... nn si può avvisare un po' prima che accada?
          Ma leggete il forum o ci postate solo quando vi fa comodo?

E' stato più volte detto che il problema è l'insufficenza di ram.
          Questa ram è stata ordinata da qualche settimana e ancora non è arrivata.
          La cosa non si puo prevedere visto che il problema è il che la ram attuale non regge la quantità di pg che ci sono e va in sovraccarico mandando down il server.
          Per favore basta con sti post ce ne sono altri 100 sullo stesso argomento

Originally posted by Gandalf
          altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
          Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Ehm io ogni tanto lavoro.. ho appena contattato Thayra(stava dormendo non avete idee delle maledizioni che ho preso ) ora dovrebbe riavviare..

Commenta

Originally posted by Morgana
              E come fanno ad avvisarci prima se capita tutto nel giro di qualche secondo...
              Nn credo possano prevedere il futuro

Cmq nn sei l'unico a cui gli rompe per il down, sai quante volte ho dovuto rifare la skill che avevo alzato....

Basta avere un po' di pazienza e anceh i down cesseranno..

Bye Bye

Morgana
              Di pazienza ne ho avuta tanta... ma qui ci vuole quella di un santo dato che ogni giorno ne capita una diversa...
              Si spera più avanti... sarà che il server è ancora giovane... xkè così la situazione è molto pesante
              is nothing compared to

Commenta

GRAZIE MILLE troppo gentile Thayra
                is nothing compared to

Commenta

Scusate ma quando ci sono sti ******** di crash perche non riavviate il server all'ultimo save...

Mi so rotto di trovarmi morto ogni volta perche invece di crashare, il mio pg rimane a farsi uccidere e che caspita!!!
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Quando il server va down e' impossibile ritrovarsi morto, perche' tutto si blocca.

Quando riloggate e siete morti, l'unica spiegazione è che la banda sia down e non il server.

Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Sto operando...
                    X