nn é possibile farsi un champion in opace ke sti lag e crash bloccano tutto, stavamo in 4 da un champ e crash, apopena riuppa mi trovo morto ucciso dagli slime!!!!!!!!!!!!!!
va bene ke il server é nuovo ed é tutto da collaudare ma ghente kome me ke gioca poco al giorno nn ha voglia di passare magari mezzora ad aspettare ke riuppa e un'altra ora a ressare xke sn finito in mezzo a un dung.
invece siamo no ike dobbiamo avere pazienza e ti dirò anke il xchè.......QUESTO E' UN SERVIZIO GRATUITO.......nn vuoi la lag?nn vuoi frequenti crash causati dall makkina?ALLORA VATTENE SU OSI E PAGA
Originally posted by Tsabo venus tiene 500 pg e nn lagga nn crasha e nn fa deley, é gratuito
credo che ora puoi anche cancellare UoD e tornare su Venus....
Bye NooB
Liath Avelot
Anima Dei Draghi Silvanesti
" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."
Chiudo che già so come va a finire...
Se volete info sull'argomento, ci sono alcune decine di thread vecchi che spiegano la motivazioni nel forum
Cito solo il succo: è una cosa temporanea, dipende dalla mancanza di RAM, la RAM che serve è già stata ordinata da tempo e sarà montata non appena consegnata a GamesNet.
Commenta