annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Sta Ram Quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sephiroth
    Dovete capire che sto blocco di Ram così come tutti gli altri pezzi li compreranno da delle aziende di fiducia per avere sconti o altro, non è che lo comprano nel negozio sotto casa.
    E' da sciocchi affermare che i negozi sono pieni di ram da 1 giga ( che tra l'altro non è la ddr che abbiamo tutti.... ), GN avrà il suo fornitore, non è che Alphabit sceglie il primo negozio che gli capita per la ram....

ma alpha non ha un distributore hw?

-_-'

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano

BUY KINGSTON MEMORY!!! They have memory modules for all motherboards, and lifetime warranty!!! at a price lower than registered memorys.
      fatelo admin plz!!!!
      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
      IMHO no , the path towards the worst is neverending.
      Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Sephiroth

Nel mentre flammiamo sul forum in modo da far lavorare Mitchan che durante i down non può pescare le sardine.

p.s.= in questi giorni di "down" mi sono macrato tranquillamente lockpicking... che vi devo dire... sarà la classe
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II

p.s.= in questi giorni di "down" mi sono macrato tranquillamente lockpicking... che vi devo dire... sarà la classe
          sarà l'acqua, sarà il caffè!
          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

si stanno diventando veramente fastidiosi sti down e super laggata precedenti.....
            in + non ho ancora capito il perchè del riavvio delle 5.10....
            che senso ha riavviare un server di uo?! che fra l'altro viene riavviato 10 volte al giorno?
            è uno stratagemma per non far macrare la notte e basta mi sa...

Commenta

Originally posted by Alexander II
              si stanno diventando veramente fastidiosi sti down e super laggata precedenti.....
              in + non ho ancora capito il perchè del riavvio delle 5.10....
              che senso ha riavviare un server di uo?! che fra l'altro viene riavviato 10 volte al giorno?
              è uno stratagemma per non far macrare la notte e basta mi sa...
              CErto tutti sti down servono x non macrare away!!!!!

no seriamente il down delle 5 non credo sia per il macraggio in quanto tramite easy uo + qualche altro programma si puo' tranquillamente far spegnere il client poco prima del down e riattivarlo subito dopo, ricominciando a macrare.
              xcio'...

Commenta

Alle 5 va down Gamesnet per manutenzione

AngelS

Commenta

mah
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Sto operando...
                  X