annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Sta Ram Quando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Sta Ram Quando?

    No perchè quando uno nn puo' piu andare a mostri perchè tanto è sicuro che almeno una volta crasha e magari dopo nn ha voglia di ricominciare, oppure nn puo' macrare perchè tanto è consapevole che crasha e perde tutti i punti guadagnati, nn puo' minare o tagliare legna perchè se crasha ha solo buttato tempo.... ecco magari inizia a passargli la voglia di giocare a Ultima. Io capisco che nn è colpa vostra che sta cazz di ram nn arriva, ma almeno cercate di tenerci al corrente, perchè ricordo che doveva arrivare lunedi scorso. Sorry per lo sfogo, ma ogni volta che inizio a fare qualcosa mi sto stancando di ricominciarla. Gioco per rilassarmi nn per farmi venire l'ulcera a furia di rosicamenti come questi
    ALIN DURENOR [Tenente DA]
    VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

    quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

    my icq:
    173918683

  • #2
    io non dico niente
    apprezzatelo
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

    Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

    Commenta


    • #3
      UPP

      Commenta


      • #4
        up
        stavo giusto x aprire un thread chiedendo il xke dei crash.
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          Non servono a nulla questi thread, se non ti dicono quando arriva è perchè probabilmente non lo sanno. Portate ancora pasiensa.

          Nel mentre flammiamo sul forum in modo da far lavorare Mitchan che durante i down non può pescare le sardine.
          Torino è stata e resterà granata !



          Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

          Commenta


          • #6
            E' frustrante per tutti, cerco di fare un nuovo pg da 15 gg ed e' ancora fermo li, crasha tutto dopo 20 minuti che sono uscito di casa, ma cerchiamo di tenere duro ancora un po', siamo a settembre e bene o male i negozi hanno riaperto e la vita comincia a scorrere come al solito, non credo manchi molto, ma non mi va di scassare Phenos su ICQ e non so nulla di preciso

            Commenta


            • #7
              Ram o non RAM (è un altro problema questo) perchè non riuppa? C'è qualche cosa di grave?


              Commenta


              • #8
                Tanto lo sappiamo tutti di chi è la colpa!!...
                ...ALPHABIT!!
                Ormai sotto al nick invece che Administrator c'ha scritto Capro Ispiatorio asdasd

                Basta con sti post inutili ragà -_-


                PS: Ciao zio Alpha

                Commenta


                • #9
                  ti capisco benissimo, però alla fine giochiamo a scrocco, dobbiamo starcene e sperare che le cose migliorini, io per esempio da 6 giorni entro in game solo mezz'oretta per cazzeggiare, per giocare seriamente e ricominciare a macrare aspetto che le cose si sistemino tanto non penso ci vogliano mesi a prendere un blocco di ram... aspetto e spero, ovvio che mettersi a macrare o a giocare per ore adesso è controproduttivo, semplicemente ti consiglio di evitarlo... dopotutto nessuno è uodipendente (piu o meno ) aspettiamo un po... le cose miglioreranno...
                  .
                  Però effettivamente una news aggiornata sul sito mi permetto di chiederla anche io, una news semplice, con una data certa e affidabile, anche se lontanuccia, almeno uno si mette il cuore in pace e sa come comportarsi, anche perchèè un blocco di ram dopotutto non un jet privato, penso che basti una telefonata (poi magari mi sbaglio ma in questo caso non capisco dove sorgano i problemi) per capire una data esatta...
                  ... ICQ: 167422290 ...
                  ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                  ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

                  Commenta


                  • #10
                    ragazzi per la ram bisogna pazientare...

                    ma non perche non torna up come al solito? incomincio a preoccuparmi....



                    Originally posted by Gandalf
                    altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                    Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

                    Commenta


                    • #11
                      Anche io non ne posso più !!!!!

                      Ho passato un'ora per cercare un parcheggio e quando sono salito in casa ho acceso il pc per farmi una giocatina a UO... ho fatto in tempo a fare due chiacchiere con 2 PG mentre macravo e poi ..... CRASH!!!!

                      io penso solo a chi si sta facendo i Champion Spawns .... loro si che saranno i*******i neri ....

                      ciao ....

                      P.S.: Scusate per lo sfogo ma era doveroso....

                      ;-)
                      Jakil
                      ICQ : 273404465
                      PG:

                      Commenta


                      • #12
                        si vede che giokate con gioki scaricati, nel manuale il gioko viene chiamato

                        AGE OF SHA(RE)DOW(N)S

                        ICQ:82739059
                        GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                        Commenta


                        • #13
                          SPERO CHE STIATE AGGIUNGENDO LA RAM?????!!!!!!!


                          DATO CHE NON RIUPPA ?!?!?!?!?!?!?


                          VERO?????????????????
                          Jakil
                          ICQ : 273404465
                          PG:

                          Commenta


                          • #14
                            scusate l'ignoranza ma sta cosa come funge??? cioè sto blocco di ram chi lo deve comperare e chi deve sganciare il grano??? lo dico per il semplice fatto che a parte queste due cose non ci dovrebbero essere grossi problemi, un blocco da un giga di ram lo si compera ovunque, intorno a casa mia ci sono 4 negozi a distanza max di 10 min. a piedi che ne vendono... non voglio essere polemico ci mancherebbe (l'ho detto prima aspetto tranquillo) però davvero nn riesco a capire dove stia la difficoltà nel fare una cosa così semplice...
                            ... ICQ: 167422290 ...
                            ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                            ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

                            Commenta


                            • #15
                              tornato up... cmq se avevano aggiunto la ram avrebbero avvertito



                              Originally posted by Gandalf
                              altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                              Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X