grazie Karagunesh che mi fornisci l'occasione per ringranziare Minerando che mi ha prestato la sua armor runica in valorite (venite a vedere i suoi prodotti alla cittadella templare)
cmq il lag colpiva anke me e come, grazie alla trasformazione andavo un po + veloce di te però, ma se non mi mettevo a castare strangle eravamo li ankora adesso (cosa usavi per curarti?)
Per curarmi usavo solo ed esclusivamente le mie bende. Poi, anche se non ricordo se è successo anche con te, Aekold ogni tanto mi curava da fuori del ring, ma tengo a precisare che non ne ero affatto consapevole. Non che sia stato un'intervento determinante, però...
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Originally posted by Ades Si diciamo che la finale è stata un pò monotona........... però meritata... Karagunesh avrà macinato Km e Km
Mi sono "aiutato" con qualche pozza ke fa correre di più, finché i GM nn fanno il controllo anti-doping sono a posto ;-), ma non spargere questa voce ok?
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Mi sono "aiutato" con qualche pozza ke fa correre di più, finché i GM nn fanno il controllo anti-doping sono a posto ;-), ma non spargere questa voce ok?
Commenta