annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ne posso PiU' !!!!(Problema tecnico)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ne posso PiU' !!!!(Problema tecnico)

Usando il 3d si hanno dei rallentamenti nel movimento(sopratutto correndo a cavallo)....recentemente poi io ho preso un PC molto veloce e praticamente i rallentamenti mi si sono peggiorati.

Ho provato a rimettere il 2d e filavo liscio....ma dopo 10 min(sarà che mi ha viziato la grafica) il 2d mi faceva letteralmente pena e sn ritornato al 3d.

Ma non esiste modo di eliminare questi rallentamenti sul 3d?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

devi avere una 9700pro come requisito minimo per sfruttare bene il 3D

AngelS

Commenta

luckhy ho lo stesso problema e come ti ho detto ho una geforce fx 5600 ultra 128 mega nuova....

Commenta

Originally posted by Zacchis Van Bast
        luckhy ho lo stesso problema e come ti ho detto ho una geforce fx 5600 ultra 128 mega nuova....
        idem..... io ho una Radeon 9500 128mb nuova

credo sia colpa del dolce scriptino anti-gear.....

fate qualcosa!

Commenta

Ah ecco perche' scatta pure a me

Nuu ma e' cosi' bello il 3d non e' possibile che si debba scattare cosi' e quindi dover usare il 2d!!!!!

Fate qualcosaaaaaaaaaa! (pls) ^____________^

Commenta

-_-
            il 3d e' veramente ridicolo.. come faccia a piacervi ancora nn l'ho capito.. sembra un demo con pochi dettagli di 1 gioco del 96!

cmq nn credo dipenda dallo scriptino anti gear, ma dal fatto che il gioco in 3d e' fatto proprio con il naso...

chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

Commenta

Perchè è ricco di animazioni ed effetti grafici...che il penoso 2d non ha!!!!!!

E' un pò come paragonare Unreal Tournament contro Doom,sn tutti e due datati,ma UT batte doom notevolmente in grafica.

grida, polverone...

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                Perchè è ricco di animazioni ed effetti grafici...che il penoso 2d non ha!!!!!!
                esempio?
                x quel che ho visto io e' il 3d che manca di particolare, tipo i colori e le forme degli animali, che nel suddetto son tutti uguali...

Originally posted by 0DarkAngel0

E' un pò come paragonare Unreal Tournament contro Doom,sn tutti e due datati,ma UT batte doom notevolmente in grafica.
                x me e' come confrontare little big adventures (uo2d) con (quel diamine di sparatutto in prospettiva personale ambientato con zombi ecc.... uo3d)

chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino

esempio?
                  x quel che ho visto io e' il 3d che manca di particolare, tipo i colori e le forme degli animali, che nel suddetto son tutti uguali...

x me e' come confrontare little big adventures (uo2d) con (quel diamine di sparatutto in prospettiva personale ambientato con zombi ecc.... uo3d)
                  Undying? Blood 2? Maurizio Costanzo Show?
                  Signature in allestimento...

Commenta

Originally posted by Death Head

Maurizio Costanzo Show?
                    bellissimo quello!
                    me l'ha passato un mio amico masterizzato!
                    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Il 3D oltre ad essere buggato (mentre corri fa effetto elastico, come il jump dello sphere 0.51 veramente fastidioso) fa realmente ridere, una volta messo e visti i mostri nuovi non ha piu' senso tenerlo, mi sembra di giocare coi Playmobil...

Commenta

sì ma il 3d gestisce comodo comodo oggetti e bank account
                        è lento a comprare item ma gestisce meglio i contenitori

bah
                        [ICQ 174522990]

Commenta

io nn so cosa avete provato... forse third dawn perchè aos di effetto elastico nn me ne da... x i rallentamenti cominciate a togliere ombre e movimento degli alberi se nn avete schede video spinte e vedete che vi andrà notevolmente meglio. Cmq x gusto personale il 3D mi piace mooolto di + anche perchè gioco a UO da 5 anni e vedere sempre e solo gli stessi mostri mi ha un pò stancato... almeno così sembra di aver cambiato gioco
                          Mithrandir the DarkConjurer -A-
                          Genjo Sanzo -A-

Commenta

ho una scheda video da 64 mb nvidia gforce 4 nessun rallentamento coi driver originale e anche con i driver aggiornati

per giunto ora sul gioco in 3d ho pure il logo della scheda video incorporato.

piccolo problema l'ho avuto pasando alle directx 9.0a mi e' bastato fare i test per la scheda grafica ed ho sistemato tutto i problemi.
                            Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Più il PC è potente....è più nella corsa c'è questo fastidioso problema,nel mio vekkio pc usavo il 3d ma non mi indietreggiava ad ogni passo nella corsa.

grida, polverone...

Commenta

Sto operando...
                              X