annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo al download di UO Age Of Shadows

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riguardo al download di UO Age Of Shadows

    Che differenza fa tra quello ed il ressainance? Frega più prestazioni? Puoi fare cose che con il ressainance non puoi fare? E' più stabile? Spiegatemi voi!

    Un'altra cosa... nel download dice che è gratuito per 15 giorni... intende il programma o hai un abbonamento per 15 giorni gratuito ad un server osi?

    Se scarico la versione gratuita posso giocare infinitamente su UODreams?

    Grazie e ciao!
    Reiser DarkSide... The Massive Killing Capacity.

    Adoro l'odore del napalm di prima mattina.

  • #2
    allora:

    1) la differenza fra rein e Aos è che hai anche le 2 zone nuove Malas e Ilshenar e puoi giocare anche con la versione 3D
    2)Le prestazioni sono identiche (se continui a usare sempre il 2d con il 3d i requisiti sono piu alti)
    3)di stabilità non cambia nulla
    4)Si puo giocare a uod quanto te pare

    Commenta


    • #3
      quindi a rigor di logica chi usa la vers 2d su UODreams ha delle limitazioni... ovvero non vede due territori?
      Reiser DarkSide... The Massive Killing Capacity.

      Adoro l'odore del napalm di prima mattina.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Reiser DarkSide
        quindi a rigor di logica chi usa la vers 2d su UODreams ha delle limitazioni... ovvero non vede due territori?

        Con il renaissence si ....
        Esattamente..
        Con AoS ci sono miglioramenti grafici , versione 2d/3d , mostri nuovi , animali nuovi , e la possibilità di vedere 2 MONDI nuovi , ovvero Ilshenar/Malas.

        Commenta


        • #5
          quindi se facessero una quest da quelle parti io non potrei partecipare? e gli animali nuovi come li vedrei?
          Reiser DarkSide... The Massive Killing Capacity.

          Adoro l'odore del napalm di prima mattina.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Reiser DarkSide
            quindi se facessero una quest da quelle parti io non potrei partecipare? e gli animali nuovi come li vedrei?
            Non Li Vedi!

            Sei Un Pò Duretto Di Comprendonio, O E' Solo Impressione?

            Ah Dimenticavo

            Se Trovi Un'Arma Use Best Weapon Skill Puoi Usare TACTICS, Ma Solo Per I Primi 2 Giorni Ok??


            Commenta


            • #7
              Ti conviene fare una cosa come ho fatto io..

              Prendi un programmino decente per scaricare e scaricatelo da li, nn andare a cercare cose come "giochi gratis per 15 gg".......

              Cmq istallati anceh il 2d di AOS se nn vuoi giocare con il 3d almeno vedi i mondi nuovi.

              Bye Bye

              Morgana

              Commenta


              • #8
                Scritto da:Fine
                1) la differenza fra rein e Aos è che hai anche le 2 zone nuove Malas e Ilshenar e puoi giocare anche con la versione 3D
                Su Ilshenar e Malas ti do ragione, ma ti sbagli su una cosa, pure UO Renaissance ha la versione 3d, io agli inizi usavo quella...è il Second Age a on avere il 3d!

                Commenta


                • #9
                  SU OSI potresti giocare anche con la vecchia versione m,a non ti farebbe usare le nuove skill, (appare una scritta che dice disponibile solo in AoS).

                  I 15 giorni sono di prova gratuita su server OSI per quanto riguarda UODreams nessuna limitazione.
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

                  IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Muses

                    Su Ilshenar e Malas ti do ragione, ma ti sbagli su una cosa, pure UO Renaissance ha la versione 3d, io agli inizi usavo quella...è il Second Age a on avere il 3d!


                    Hai ragione è vero ma con tutte ste versioni mi son rincoglionito

                    Commenta


                    • #11
                      renaissance non ha un 3D nel suo cd ha una versione 3D che si chiama third dawn e fa cacare
                      Mithrandir the DarkConjurer -A-
                      Genjo Sanzo -A-

                      Commenta


                      • #12
                        AngelS

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Dark Spirit
                          Mithrandir the DarkConjurer -A-
                          Genjo Sanzo -A-

                          Commenta


                          • #14
                            aho nun fa come rubby
                            AngelS

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X