annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bestemmie in Game.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tef Siil
    Per me l'insulto è intollerabile, non l'imprecazione, nè la bestemmia che poi non è altro che un'imprecazione.

Io che ho cmq rispetto non bestemmio in game, ma dato che la bestemmia non è neppure più reato e l'italia è uno stato laico, proibire una tipologia di imprecazione sinceramente mi fa storcere il naso.
    perfettamente daccordo, Mai ho bestemmiato in game e penso che mai lo farò... a qualcuno da fastidio, benissimo non mi pongo il problema se la cosa sia giusta o non giusta (è OVVIAMENTE e SICURAMENTE sbagliato OBBLIGARE la gente a non imprecare)... semplicemente evito per atto di cortesia, ma quello che dice Tef è SACRO-SANTO (uso questa parola giusto per rimanere in tema )
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

e siccome mi sono infervorato ( ) vi dirò di più:

Chi bestemmia in game (e non a casa sua) lo fa perchè vuole farsi "vedere" dagli altri.....

perchè evidentemente attraversa quella fase ADOLESCENZIALE nella quale BESTEMMIARE, fumare e bere alcolici (giusto per generalizzare un po sadsad) è considerato FIGO, ci si sente VERI UOMINI, dei veri DURI.

E non azzardatevi a dire che NON è cosi perchè mentireste a voi stessi
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

esagerato .. !!!

Una domanda... anche l'insulto a akelod e valido ??

Commenta

Originally posted by Connor
          (è OVVIAMENTE e SICURAMENTE sbagliato OBBLIGARE la gente a non imprecare)
          Beh... non entriamo in merito... diciamo che è un discorso piuttosto ampio e se iniziamo a parlarne battiamo sicuramente il record de "Il re di tutti i post" (attualmente 32328 Reply)! Dico solo che non sono d'accordo con l'affermazione quotata.
          In ogni caso il tuo non è un "atto di cortesia" ma un "atto di civiltà e rispetto"!
          AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
          Ce l'hai proprio con me?
          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
          Uno che, della vita, ha capito tutto...
          Originally posted by SaGeOwL
          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Micio guarda che sbagli: lui interpreta cosi' bene il suo personaggio, FACENDO GDR, che smadonna IN GAME!
            Difatti un bel guerrierone nerboruto che fa, si mette a
            dire "acciderbolina"? Non direi proprio...

Vi esorto a non punire chi fa del VERO GDR.

Riflettete figliuoli, riflettete.

Commenta

Meno male che io sono quello da manicomio .. !!!

Commenta

Originally posted by Mitchan II
                e siccome mi sono infervorato ( ) vi dirò di più:

Chi bestemmia in game (e non a casa sua) lo fa perchè vuole farsi "vedere" dagli altri.....

perchè evidentemente attraversa quella fase ADOLESCENZIALE nella quale BESTEMMIARE, fumare e bere alcolici (giusto per generalizzare un po sadsad) è considerato FIGO, ci si sente VERI UOMINI, dei veri DURI.

E non azzardatevi a dire che NON è cosi perchè mentireste a voi stessi
                Scusa Mitchan ma quanti anni hai?
                non so te, ma io quella fase l'ho passata da un pezzo, ridurre e ridicolizzare così il problema mi sembra molto limitativo, può essere così fino ai 16 17 max 18 anni, ma mi pare di capire che la maggior parte degli utendi di UOD sia over 20, qualcuno addirittura over 30... non dico che non è così, dico che così risolvi il 25 max 30% dei casi...

_cmq vabbè, l'IMPORTANTE è essere educati e rispettarci l'un l'altro e nessuno avrà da lamentarsi...

_se invece il problema cade sulla decisione di PROIBIRE determinate imprecazioni allora li l'errore è GROSSOLANO e sinceramente abbastanza PALESE, però in fondo questa è "casa vostra" e potete attuare tutte le politche e le censure che volete, anche quelle dittatoriali, non discuto la vostra possibilità di farlo, ci mancherebbe, ma di certo questo non sarebbe un comportamento moralmente ed eticamente corretto...

Commenta

Originally posted by Hologram

In ogni caso il tuo non è un "atto di cortesia" ma un "atto di civiltà e rispetto"!
                  Anche questa come molte precedenti è una opinione personale e non un fatto assodato e inappuntabile, che cmq condivido per il semplice motivo che è parte integrante del mio pensiero e te lo dimostro:
                  ... la tua frase non è certamente contradditoria rispetto alla mia ma, anzi, rafforzativa del mio concetto, in quanto un atto di cortesia è ovviamente subordinato ad una situazione di rispetto reciproco...
                  ...il concetto di civiltà rappresenta (detto in modo rozzo e approssimativo) un gruppo pluralistico di persone che vivono appunto "civilmente" cioè rispettandosi e cercando di evitare reciproci danneggiamenti in nome di un obiettivo comune che è lo sviluppo della civiltà stessa...

Quindi diciamo la stessa cosa...

Se una persona non ti rispetta ed è "incivile" non penso ti tratterà con cortesia...
                  Ultima modifica di Connor; 09-09-2003, 18:49.

Commenta

Originally posted by LrdAntares
                    Meno male che io sono quello da manicomio .. !!!

bhe no te in confronto a qua sei fin troppo normale

Commenta

vedi che mi adori !!!

Commenta

Non e' meglkiudere il post? mi sa ke sta degenerando
                        Jack PerlaNera Il Tamer Pazzoide

Commenta

Originally posted by Splash

Tu hai provato mai a lggere forum , scrivere ed aggiornare un notepad , fare squadre , cercare gente , controllare un match , controllare i milioni di page entranti , icq lampeggiante ogni secondo , e 60 persone insieme?

Non avevo tempo neanche di leggere quello che scriveva lo staff che si trovava sul ring , figurati oltre il ring........
                          Ho visto benissimo la situazione e posso capire che non era possibile stare attenti a tutto simultaneamente , pero c è gente che ci marcia spesso e volentieri in queste situazioni

Commenta

Originally posted by LrdAntares
                            vedi che mi adori !!!

Cerco di acchiapparti ! non puoi sfuggirmi in eterno!

Commenta

Originally posted by Connor
                              ... la tua frase non è certamente contradditoria rispetto alla mia ma, anzi, rafforzativa del mio concetto
                              infatti non era mio scopo contraddirti ma, appunto, rafforzare il tuo concetto
                              "atto di cortesia" è limitante in questo contesto
                              Non rispondo come vorrei perchè altrimenti si avverebbe quello che ho detto nel post precedente ed è limitante entrare in certe discussioni in un forum.
                              Spero di incontrarti di persona prima o poi per scambiare quattro chiacchiere come si deve
                              AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                              Ce l'hai proprio con me?
                              • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                              Uno che, della vita, ha capito tutto...
                              Originally posted by SaGeOwL
                              conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Hologram
                                infatti non era mio scopo contraddirti ma, appunto, rafforzare il tuo concetto
                                "atto di cortesia" è limitante in questo contesto
                                Non rispondo come vorrei perchè altrimenti si avverebbe quello che ho detto nel post precedente ed è limitante entrare in certe discussioni in un forum.
                                Spero di incontrarti di persona prima o poi per scambiare quattro chiacchiere come si deve
                                ecco la nascita di un nuovo amore.. !!!

Fine .. corri .. corri .. prima o poi me pigli ... se voglio !!!

Commenta

Sto operando...
                                X