Ha 100% ragione Morgana....se si inizia cosi', non so dove si andra' a finire...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bestemmie in Game.
Comprimi
X
-
Nelle option di Uo, Esiste una opzione che può censurare le parole "volgari" (verbose se non sbaglio). Questa opzione può essere customizzata anche per parolaccie o bestemmie varie. (es: uno scrive ass e legge @$$ )
Questo non significa che si può bestemmiare liberamente, ma almeno a chi fa schifo può avere un'arma in più.
N.B.: Non sono del comitato pro-bestemmia.Signature in allestimento...
Commenta
-
Originally posted by Deregibus
Ieri sera durante il torneo non sono certo mancate le bestemmie, belle evidenti direi, e non tutte abbreviate in un pd , eravate li in un po di Gm, sono apparse solo nel mio schermo o qualcuno puo permettersi di farlo?
...beh è ovvio che qualcuno può permettersi di farlo e altri no, ma questo non è cosa strana, così come nel corso della storia di UOD ci saranno trattamenti ineguali per i pg ecc ma anche questo è ovvio, scusa ma viviamo in italia non te ne sei mai accorto che le cose fungono così?
PS: Intutti gli shard in cui ho giocato (4) è sempre stato così... non ti preoccupare e fai quello che ti dicono e le cose andranno beneUltima modifica di Connor; 09-09-2003, 17:03.... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
Originally posted by Deregibus
Ieri sera durante il torneo non sono certo mancate le bestemmie, belle evidenti direi, e non tutte abbreviate in un pd , eravate li in un po di Gm, sono apparse solo nel mio schermo o qualcuno puo permettersi di farlo?
Tu hai provato mai a lggere forum , scrivere ed aggiornare un notepad , fare squadre , cercare gente , controllare un match , controllare i milioni di page entranti , icq lampeggiante ogni secondo , e 60 persone insieme?
Non avevo tempo neanche di leggere quello che scriveva lo staff che si trovava sul ring , figurati oltre il ring........
Commenta
-
Originally posted by Splash
Tu hai provato mai a lggere forum , scrivere ed aggiornare un notepad , fare squadre , cercare gente , controllare un match , controllare i milioni di page entranti , icq lampeggiante ogni secondo , e 60 persone insieme?
Non avevo tempo neanche di leggere quello che scriveva lo staff che si trovava sul ring , figurati oltre il ring........Jack PerlaNera Il Tamer Pazzoide
Commenta
-
Spalsh .. GRAZIE a tutti voi per il lavoro di ieri serà ( io non avrei retto il caos ) .. per quel poco che e durata l'avventura del torneo per quanto mi riguarda mi sono divertito una cifra.. specialmente a vede Aeklod che saltava giu e su dal ringh .. inseguito da VOLTURNO .. lol !!!
P.S. Io aeklod.. lo bannerei cmq.. anche se fa ridere.. !!!
Cya !!!
Commenta
-
Morgana oggi il server va down, il save con cu iriuppa mi vede in mezzo a degli ettin senza cavallo, muoio ripiglio la roba, secondo down, il save mi fa rientrare in mezzo a un 200 ettin e earth elemental, schiatto di nuovo riprendo la roba, arrivi tu nel dungeon mentre tiro un porcone devastante ^______^
insomma perdonatemelo....~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Ivece di aggredire persone che si sbattono per il divertimento di noi tutti.. perche non postare anche un GRAZIE .. per tali sbattimenti ..? Che male c'è ?
Un GRAZIE FA BENE ALL' ECONOMIA ... lo dice anche Berlusconi !!!
Vi preoccupate tanto e giustamente delle bestemie in game e delle parolacce, venite sul forum giustamente a dire la vostra in merito, è sicuramente un vostro diritto, "aggredite" lo staff per cose vane, quando personalmente ( e non sono amico di nessuno dello staff ) ho sempre ricevuto un comportamento educato e disponibile... , pero la maggior parte non ha manco il coraggio di esprimere gratitudine per quello che lo staff fa quotidianamente e GRATUITAMENTE ... per tutti !!!
Cya !!
P.S. Difficilmente sbaglio thread .. qualke crossposting .. qualke flamme.. ma nulla di piu .. !!!
Cya !!!
Commenta
-
Originally posted by Lightmage Ow
Morgana oggi il server va down, il save con cu iriuppa mi vede in mezzo a degli ettin senza cavallo, muoio ripiglio la roba, secondo down, il save mi fa rientrare in mezzo a un 200 ettin e earth elemental, schiatto di nuovo riprendo la roba, arrivi tu nel dungeon mentre tiro un porcone devastante ^______^
insomma perdonatemelo....
Commenta
-
Originally posted by LrdAntares
... lo dice anche Berlusconi !!!
[/B]
.
Cia'... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
Per me l'insulto è intollerabile, non l'imprecazione, nè la bestemmia che poi non è altro che un'imprecazione.
Io che ho cmq rispetto non bestemmio in game, ma dato che la bestemmia non è neppure più reato e l'italia è uno stato laico, proibire una tipologia di imprecazione sinceramente mi fa storcere il naso.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Lightmage Ow
...schiatto di nuovo riprendo la roba, arrivi tu nel dungeon mentre tiro un porcone devastante ^______^
insomma perdonatemelo....
cioè ti inca.zzi mentre giochi.... sei pure da solo in mezzo da 325435435435435435435 mostri.... cosa perdi tempo a SCRIVERE una bestemmia in game?
Se proprio devi lo fai in REAL a casa tua davanti al tuo pc...
Cioè non vedo la necessità di "scrivere bestemmie" in gioco...
La bestemmia scritta non "scappa" come può magari accadere in real... ma è volutaMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Originally posted by Mitchan II
quello che non cpaisco è perchè tu debba scriverlo in GAME
cioè ti inca.zzi mentre giochi.... sei pure da solo in mezzo da 325435435435435435435 mostri.... cosa perdi tempo a SCRIVERE una bestemmia in game?
Se proprio devi lo fai in REAL a casa tua davanti al tuo pc...
Cioè non vedo la necessità di "scrivere bestemmie" in gioco...
La bestemmia scritta non "scappa" come può magari accadere in real... ma è voluta
assolutamente *
Commenta
Commenta