annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bestemmie in Game.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ha 100% ragione Morgana....se si inizia cosi', non so dove si andra' a finire...
    Jack PerlaNera Il Tamer Pazzoide

Commenta

Nelle option di Uo, Esiste una opzione che può censurare le parole "volgari" (verbose se non sbaglio). Questa opzione può essere customizzata anche per parolaccie o bestemmie varie. (es: uno scrive ass e legge @$$ )

Questo non significa che si può bestemmiare liberamente, ma almeno a chi fa schifo può avere un'arma in più.

N.B.: Non sono del comitato pro-bestemmia.
      Signature in allestimento...

Commenta

Originally posted by Deregibus

Ieri sera durante il torneo non sono certo mancate le bestemmie, belle evidenti direi, e non tutte abbreviate in un pd , eravate li in un po di Gm, sono apparse solo nel mio schermo o qualcuno puo permettersi di farlo?

...beh è ovvio che qualcuno può permettersi di farlo e altri no, ma questo non è cosa strana, così come nel corso della storia di UOD ci saranno trattamenti ineguali per i pg ecc ma anche questo è ovvio, scusa ma viviamo in italia non te ne sei mai accorto che le cose fungono così?
        PS: Intutti gli shard in cui ho giocato (4) è sempre stato così... non ti preoccupare e fai quello che ti dicono e le cose andranno bene
        Ultima modifica di Connor; 09-09-2003, 17:03.
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

:azz:

Commenta

Originally posted by Deregibus

Ieri sera durante il torneo non sono certo mancate le bestemmie, belle evidenti direi, e non tutte abbreviate in un pd , eravate li in un po di Gm, sono apparse solo nel mio schermo o qualcuno puo permettersi di farlo?

Tu hai provato mai a lggere forum , scrivere ed aggiornare un notepad , fare squadre , cercare gente , controllare un match , controllare i milioni di page entranti , icq lampeggiante ogni secondo , e 60 persone insieme?

Non avevo tempo neanche di leggere quello che scriveva lo staff che si trovava sul ring , figurati oltre il ring........

Commenta

Originally posted by Splash

Tu hai provato mai a lggere forum , scrivere ed aggiornare un notepad , fare squadre , cercare gente , controllare un match , controllare i milioni di page entranti , icq lampeggiante ogni secondo , e 60 persone insieme?

Non avevo tempo neanche di leggere quello che scriveva lo staff che si trovava sul ring , figurati oltre il ring........
              ammazza che lavoro :*****:

Commenta

Spalsh .. GRAZIE a tutti voi per il lavoro di ieri serà ( io non avrei retto il caos ) .. per quel poco che e durata l'avventura del torneo per quanto mi riguarda mi sono divertito una cifra.. specialmente a vede Aeklod che saltava giu e su dal ringh .. inseguito da VOLTURNO .. lol !!!

P.S. Io aeklod.. lo bannerei cmq.. anche se fa ridere.. !!!

Cya !!!

Commenta

Non e' che hai sbagliato Thread su cui postare ?

Commenta

Morgana oggi il server va down, il save con cu iriuppa mi vede in mezzo a degli ettin senza cavallo, muoio ripiglio la roba, secondo down, il save mi fa rientrare in mezzo a un 200 ettin e earth elemental, schiatto di nuovo riprendo la roba, arrivi tu nel dungeon mentre tiro un porcone devastante ^______^

insomma perdonatemelo....
                    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                    Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Marylin on Midian and Universo
                    Lightmage on Tales of Dragons
                    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Ivece di aggredire persone che si sbattono per il divertimento di noi tutti.. perche non postare anche un GRAZIE .. per tali sbattimenti ..? Che male c'è ?

Un GRAZIE FA BENE ALL' ECONOMIA ... lo dice anche Berlusconi !!!

Vi preoccupate tanto e giustamente delle bestemie in game e delle parolacce, venite sul forum giustamente a dire la vostra in merito, è sicuramente un vostro diritto, "aggredite" lo staff per cose vane, quando personalmente ( e non sono amico di nessuno dello staff ) ho sempre ricevuto un comportamento educato e disponibile... , pero la maggior parte non ha manco il coraggio di esprimere gratitudine per quello che lo staff fa quotidianamente e GRATUITAMENTE ... per tutti !!!

Cya !!

P.S. Difficilmente sbaglio thread .. qualke crossposting .. qualke flamme.. ma nulla di piu .. !!!

Cya !!!

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                        Morgana oggi il server va down, il save con cu iriuppa mi vede in mezzo a degli ettin senza cavallo, muoio ripiglio la roba, secondo down, il save mi fa rientrare in mezzo a un 200 ettin e earth elemental, schiatto di nuovo riprendo la roba, arrivi tu nel dungeon mentre tiro un porcone devastante ^______^

Commenta

Originally posted by LrdAntares
                          ... lo dice anche Berlusconi !!!
                          [/B]
                          ommioddio l'innominabile!!!! LrdAntares non farlo più, potrebbe fulminarti con i suoi occhi bionici o accecarti con la sua pelata solare, persino smolecolarti con il suo verbo divino se il tuo reddito annuo è inferiore ai 100mila euro... o addirittura buttarti nel pozzo come i bimbi di Sparta se hai fatto la scuola pubblica! Stai attento, non nominarlo più è pericolosissimo!
                          .
                          Cia'
                          ... ICQ: 167422290 ...
                          ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                          ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Per me l'insulto è intollerabile, non l'imprecazione, nè la bestemmia che poi non è altro che un'imprecazione.

Io che ho cmq rispetto non bestemmio in game, ma dato che la bestemmia non è neppure più reato e l'italia è uno stato laico, proibire una tipologia di imprecazione sinceramente mi fa storcere il naso.
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                              ...schiatto di nuovo riprendo la roba, arrivi tu nel dungeon mentre tiro un porcone devastante ^______^

quello che non cpaisco è perchè tu debba scriverlo in GAME

cioè ti inca.zzi mentre giochi.... sei pure da solo in mezzo da 325435435435435435435 mostri.... cosa perdi tempo a SCRIVERE una bestemmia in game?

Se proprio devi lo fai in REAL a casa tua davanti al tuo pc...

Cioè non vedo la necessità di "scrivere bestemmie" in gioco...

La bestemmia scritta non "scappa" come può magari accadere in real... ma è voluta
                              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II

quello che non cpaisco è perchè tu debba scriverlo in GAME

cioè ti inca.zzi mentre giochi.... sei pure da solo in mezzo da 325435435435435435435 mostri.... cosa perdi tempo a SCRIVERE una bestemmia in game?

Se proprio devi lo fai in REAL a casa tua davanti al tuo pc...

Cioè non vedo la necessità di "scrivere bestemmie" in gioco...

La bestemmia scritta non "scappa" come può magari accadere in real... ma è voluta

assolutamente *

Commenta

Sto operando...
                                X