annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mha....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mha....

    Che cavolo di bisogno hai di bestiamiare??
    Ti senti meglio dopo? Ti senti completato?

    Mha io nn lo so...e anche una forma di rispetto verso gli altri giocatori puo darsi che ad alcuni dia fastidio..

    Bye Bye

    Morgana

  • #2
    ho già risposto con un PM a MItchan... gradirei che facessi lo stesso con me se mi vuoi parlarmi, anche perchè non penso che il tuo post sia rivolto al pubblico e alla comunità di UODreams, cmq visto che hai aperto una discussione per chiedermi sarò cortese e risponderò:

    Ovviamente, mi pareva davvero palese (ma come ho scritto a Mitchan evidentemente a qualcuno va spiegato),che i toni del post erano scherzosi, non ci voleva essere ne cattiveria, ne tantomeno maleducazione o mancanza di rispetto, non sono certo la persona, a differenza di chi posta msg pubblici per mettere in cattiva luce me (a fare la brutta figura in questo caso non sono certo io), si voleva solo fare dell'umorismo stupido e infantile ( a volte anche quello ci vuole)
    ... cmq bon, come già detto al moderatore, non posterò mai più niente sull'argomento cosìcchè i vostri animi puri e suscettibili non vengano più intaccati dal sudiciume uscito dalle mie farneticazioni... ok tutti più contenti?
    Ultima modifica di Connor; 09-09-2003, 12:38.
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Connor
      bla, bla, bla...
      mah
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

      Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


      Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by fro


        mah
        tsk
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

        Commenta


        • #5
          anke questa volta usare icq o un pm pareva brutto

          Commenta


          • #6
            Su NHR c'era lo scirp per le bestemie che ti uccideva con 1 fulmine e t toglieva 10.0 punti dalla tua skill principale e finivi in jail 7gg
            Jack PerlaNera Il Tamer Pazzoide

            Commenta


            • #7
              X MORGANA

              Hai un messaggio privato, così giusto se ti interessa sentire opinioni altrui...
              ... ICQ: 167422290 ...
              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

              Commenta


              • #8
                connor ma come faccio a vedere i mess privati?

                bye bye
                Morgana

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by spillero
                  anke questa volta usare icq o un pm pareva brutto
                  ovviamente se mi attacca in pubblico mi difendo in pubblico mi pare ovvio, se invece (come ho fatto io), i panni si lavano privatamente e con cortesia le cose si spiegano molto meglio...

                  ps: ho risposto privatamente agli interessati, impegnandomi a non discutere più certi argomenti consgilio Mitchan o altri moderatori di cancellare questo post e il mio primo lasciando solo quello di morgana rivolto alla comunità che è il più significativo, evitando ulteriori e inutili polemiche...
                  ... ICQ: 167422290 ...
                  ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                  ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: X MORGANA

                    Originally posted by Connor
                    Hai un messaggio privato, così giusto se ti interessa sentire opinioni altrui...

                    non esistono altre opinioni:

                    la bestemmia è una pura e semplice mancanza di rispetto e un offesa per chi ci crede.

                    non esistono altre interpretazioni della bestemmia.


                    firmato da un NON credente e bestemmiatore folle..... IN PRIVATO

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Morgana
                      connor ma come faccio a vedere i mess privati?

                      bye bye
                      Morgana
                      In alto verso destra hai una serie di pulsantini arancioni, clicchi sul primo "PROFILO"... ti si apre la finestra del tuo profilo appunto nella quale ci sono (sempre in alto) altre voci in arancione, a te interessa l'ultima: "private messages"...
                      ... ICQ: 167422290 ...
                      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: X MORGANA

                        Originally posted by Fr3aK



                        non esistono altre opinioni:

                        la bestemmia è una pura e semplice mancanza di rispetto e un offesa per chi ci crede.

                        non esistono altre interpretazioni della bestemmia.

                        anche questa è un opinione del tutto personale, cmq condivisibile, infatti tendo decisamente anche io a non bestemmiare in faccia a qualcuno cui da fastidio... ma queste sono ovvietà
                        ... ICQ: 167422290 ...
                        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

                        Commenta


                        • #13
                          connor vorrei rispondedrti in privato ma nn so come si fa

                          Bye Bye
                          Morgana

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Morgana
                            connor vorrei rispondedrti in privato ma nn so come si fa

                            Bye Bye
                            Morgana
                            ma lol :-) ...... rivai sul messagio, aprilo, una volta aperto vedrai che in basso ci sono altri pulsanti arancioni abbastanza grossi, in uno di questi c'è scritto: "RISPONDI"...
                            ... ICQ: 167422290 ...
                            ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                            ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

                            Commenta


                            • #15
                              Qua non si bestemmia, perchè lo decido IO (cosi si taglia la testa al toro e si evitano discorsi morali e religiosi)

                              Ne seriamente ne per scherzo.

                              Lo stesso discorso vale per il game... attualmente potete fare screen e mandare ai Giemme se qualkuno bestemmia... in futuro verrà attivata la funzione apposita x "insulti et simili"

                              Ciao
                              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                              BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                              La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X