Ottimo lavoro complimenti a tutto lo staff .... ma si potrebbe fare qualcosa per il pescivendolo .... e' un po ridotto di azioni non credete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ottimo Shard
Comprimi
X
-
insomma...prova un po a leggerti questo, secondo me non è poi così limitativa se combinata alle skills giuste
Originally posted by Ezechiele
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
Commenta
-
Re: Ottimo Shard
Originally posted by vassago
Ottimo lavoro complimenti a tutto lo staff .... ma si potrebbe fare qualcosa per il pescivendolo .... e' un po ridotto di azioni non credete?Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
Commenta