annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ottimo Shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ottimo Shard

Ottimo lavoro complimenti a tutto lo staff .... ma si potrebbe fare qualcosa per il pescivendolo .... e' un po ridotto di azioni non credete?

LoL

Buona pesca
    AngelS

Commenta

insomma...prova un po a leggerti questo, secondo me non è poi così limitativa se combinata alle skills giuste

Originally posted by Ezechiele

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Commenta

Re: Ottimo Shard

Originally posted by vassago
        Ottimo lavoro complimenti a tutto lo staff .... ma si potrebbe fare qualcosa per il pescivendolo .... e' un po ridotto di azioni non credete?
        chiedi a Mitchan II !
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

vassaguccio mio , si vede che siamo di taranto eh! sembra a roccogliere cozze

Funeral Moon [-A-]
          Alucard Von Helgen [-A-]
          Haborym [-A-]
          Shagrath Aeon

Commenta

La cosa bella che c'e' su questo shard e' che non si possono castare magie in corsa k:
            Jack PerlaNera Il Tamer Pazzoide

Commenta

in korsa puoi castare...solo ke ce la fase di pre-cast delle magie dove sei frozzato un tot di tempo in base alla magia

Commenta

Sto operando...
              X