annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco informazioni sull'account premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco informazioni sull'account premium

Vorrei farmi un account premium per poter aprire flame sul forum e non sentirmi dire :"che cavolo ti lamenti tu che manco paghi!"
    scherzo
    no io lo vorrei fare sia per il pg avanzato sia per i veteran rewards
    ma vorrei capire una cosa.
    quanto tempo su uo dreams corrisponde a un anno osi?
    mi basta fare il premium una volta oppure per poter avere i vet rewards devo rinnovarlo for ever?
    e' retroattivo??
    ho quasi 3 mesi di gioco, se lo faccio domani mi conta anche i giorni che sono passati?

grassie!!!
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

La presenza Premium viene calcolata come numero di giorni in cui il proprio account è nello status Premium GUL da quando si è entrati per la prima volta su Ultima Online Dreams.
    Conta solo il tempo in cui sei effettivamente premium
    I Premium Veteran Rewards saranno decine e decine di oggetti per tutti i gusti, utili e soprattutto molto belli, che il giocatore potrà scegliere e ricevere ogni volta che arriverà a certi livelli di presenza Premium.
    Cioè se ti fai premium mettiamo per un anno, riceverai il reward che spetta a chi ha accumulato un anno di presenza premium, se non rinnoverai il premium non prenderai altri rewards
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Io lo già sottoscritto, e sono in attesa di attivazione, qualcuno sa dirmi se posso mantenere i pg del mio vecchio account? e quanto tempo dalla data di pagamento intercorre prima della effettiva attivazione?
      Ciao grazie

P.S. non si puo upgradare il mio corrente pg vero?

Commenta

per avere il pg avanzato basta che vai sul sito e lo fai in automatico.

basta che scegli la professione e un pg del tuo account che non abbia più di un ora effettiva di età

Commenta

up
          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

2ndo e ultimo up
            sul sito di gn non ci sono tutte le informazioni che cerco quindi...

Commenta

Sto operando...
            X