annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

serata all'insegna del divertimento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• serata all'insegna del divertimento...

Finalmente è finito questo torneo....asd,scherzo ^_^!è stato a mio parere molto divertente,forse un po lungo ma in fin dei conti si è paasati una serata diversa.....colgo l'occasione per ringraziare i GM per questa iniziativa sperando di riavere un'altra opportunità per battermi ancora....ringrazio anche anche il mio fidato compagno Thorin il quale non mi ha fatto giocare per nulla dato che fino alle semifinali ha battuto tutti lui ....ho scoperto che ultima è anche idvertimento di massa e con un po di pazienza questo shard potrebbe diventare uno dei piu belli che ci siano....SONO OTTIMISTA...MILLE TORNEI !!!!

un saluto a tutti e a rivederci al prossimo torneo

Chi ha vinto?

Commenta

Originally posted by Mekrath
      Chi ha vinto?
      Io , sono uscito vivo

Commenta

La prossima volta un po' + di organizzazione anche se so che è difficile nel marasma. Cmq qualche frase in + che compaia sotto sarebbe stata piacevole.

Cmq complimenti

Commenta

Originally posted by Mekrath
          Chi ha vinto?
          la coppia Dathy/Sir William

ma diciamo di piu' Dathy che sir william
          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

i doppi premi mi piacciono ASSAI

Commenta

in fin dei conti è andata bene...COMPLIMENTI AI VINCITORI.........ma che cosa avete vinto di preciso? :P

Commenta

Originally posted by Aekold
                i doppi premi mi piacciono ASSAI
                infatti so che hai reskillato karagunesh e gli hai lootato il premio
                Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

già...

Commenta

già...
                    smettila di prendertela coi piu' piccoli!
                    affronta qualcuno alla tua altezza!

Commenta

infatti...stasera chissà perkè cerano 8 pg davanti casa mia

3 di loro han visto il bianco e nero,il resto son picci

Commenta

già...
                        ....

Commenta

già...

Penso che il tuo senso dell'onore e della dignità sia pari a quello di una *****, ma proprio non ti vergogni ? soprattutto visto che te non hai fatto nulla e sei crepato praticamente sempre, a no eri in crash me lo ero dimenticato

Commenta

Appena finiro' il pg partecipero' anche io al prossimo torno :malol:
                            Jack PerlaNera Il Tamer Pazzoide

Commenta

Bella serata peccato che dopo il primo incontro sono andato via. Una cosa che mi annoiava era correre dietro l'archere, e visto che andavo più piano di lui era inutile correre ma anche quando mi son fermato a parlare per un po non riusciva a killalrmi che rottura.
                              Speriamo che la prossima si svolga in un arena dove solo i partecipanti possano entrare e il resto dei spettatori venga buttato in un altra isola magari con una tv ghgh
                              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                              X