annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destard: pericolo niubbi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by LrdAntares
    Fine.. se tu non ti consideri niubbo ..

    1. Non andare e DESTRAD .. il famossimmo dugeon dei niubbi dove sta sotto-razza di PG della famiglia dei Niubbionidi si PERMETTE di rovinarti il divertimento scagliandoti addosso APPOSTA i draghi per fregarti un misero loot.. !!! Magari concentrati in dugeon piu seri .. dove la povera razza dei niubbionidi non posso proliferare.. le cosidette aree protette..

    2. Evita di difendere certi post.. senza capo ne coda.. non perche danno cosi fastidio .. ma perche fanno sorridere ed e normale che ci si scherzi sopra .. per SDRAMMATIZZARE la cosa.. !! Scherzarci sopra a volte serve per rendere la cosa piu piacevole da leggere..

    3. Ai miei tempi per sfogarci si faceva altro .. magari con un bella e particolare cassetta VHS nel video registratore.. oggi invece si posta nei forum .. ( dlingdlong ... ovviamente si sta scherzando ... si prega la gentile clientela.. di non offendersi .. dlingdlong )



    Cya !!!
    1 Posso andare pure a destard o dove mi pare per qls motivo non c'entra assolutamente nulla i niubbi li trovi ovunque
    2 bhe posso permettermi essendo forum pubblico di difendere cio che piu mi aggrada e cmq scherzare sopra son d'accordo nulla in contrario è che mi sa che non sei tanto normale e non si capiva bene (ovviamente scherzo pure io)
    3 Oddio se proprio mi devo sfogare preferisco una dolce compagnia che una Vhs

    Commenta


    • #32
      Vedi la differenza tra me e te..

      ... tu non mi consideri normale e me l'hai esplicitamente detto ..

      ... io invece ti considero normale e ovviamente non te lo dico per non offenderti .. lol !!!

      ... puff ..puff .. che fatica a farsi capire, speriamo di esserci riusciti stavolta, o no ???

      ehi.. tu .. si tu tu .. tu .. ma si .. tu .. tu con le mutande abbassate.. e la cassetta VHS nel video .. si tuuu ... !!!

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Mitchan II
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

        BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

        La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

        Commenta


        • #34

          Commenta


          • #35
            Originally posted by LrdAntares
            Vedi la differenza tra me e te..

            ... tu non mi consideri normale e me l'hai esplicitamente detto ..

            ... io invece ti considero normale e ovviamente non te lo dico per non offenderti .. lol !!!

            ... puff ..puff .. che fatica a farsi capire, speriamo di esserci riusciti stavolta, o no ???

            ehi.. tu .. si tu tu .. tu .. ma si .. tu .. tu con le mutande abbassate.. e la cassetta VHS nel video .. si tuuu ... !!!

            ok dammi la manina ti porto in manicomio

            Commenta


            • #36
              tu mi adori e non lo sai ancora..

              Commenta


              • #37
                Originally posted by LrdAntares
                tu mi adori e non lo sai ancora..
                Prevedo sesso violento!!!







                AKA Hologram


                • A voi il nuovo successo dell'estate!
                Ce l'hai proprio con me?
                • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                Uno che, della vita, ha capito tutto...
                Originally posted by SaGeOwL
                conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by LrdAntares
                  tu mi adori e non lo sai ancora..

                  zizi ti ho fatto pure le pareti della stanzetta da manicomio viola felice?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X