Non mi ritengo un giocatore anziano o forte, anzi spesso mi sento anche niubbo per alcune cose. Il post era uno sfogo dopo aver dovuto fare una ginkana tra draghi e dopo esserne uscito vivo miracolosamente. E' anche purtroppo vero ke alcuni di quelli ke ti aggrano il mondo addosso se provi a parlarci ti ignorano o ti offendono subito.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Destard: pericolo niubbi!
Comprimi
X
-
bah capita, ieri stavo tamando un drake, e un tipo gli ha lanciato un vortex ammazzandomelo... che devo fa?
Cmq sto bug degli ingressi verrà fixato?Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by Ilkdat
Non mi ritengo un giocatore anziano o forte, anzi spesso mi sento anche niubbo per alcune cose. Il post era uno sfogo dopo aver dovuto fare una ginkana tra draghi e dopo esserne uscito vivo miracolosamente. E' anche purtroppo vero ke alcuni di quelli ke ti aggrano il mondo addosso se provi a parlarci ti ignorano o ti offendono subito.....
Bhe no te sei Anziano e f r o c i o(certo che mettere la censura alla parola f r o c i o è una cazzata..)...
Commenta
-
Originally posted by LrdAntares
E vero .. e vero .. sti niubbi sono tremendi .. pensa che hanno anche il coraggio di passarti davanti nel mentre fai la fila per andare al cesso a fare pipi .. !!!
Ma zio santo non vi vergognate a fare certi post ??
Il livello di questo forum sta cadendo nel demenziale.. piu assoluto !!!
Invece il livello demenziale di QUESTI post sta raggiuggendo livelli incredibili se volevi il +1 nel counter basta che lo scrivevi senza tante cazzate di seguito, lo trovi un post di *****? Salta il topic e non leggere nessuno ti obbliga a leggere e replyare.
Commenta
-
Bhe e ovvio .. demenza + demenza .. fa macrodemenza..!!!
Pensavi forse che mi sarei astenuto .. dal dimostrarmi !!!
Sti Niubbi lol !!!
A lo sai .. ieri ero al torneo .. mi hanno .. segato sentra toppi complimenti .. oggi ho mandato una querela a spalsh per favoreggiamento .. lol.. ci si vede in tribunale.. rosik rosik.. !!
Io direi che sarebbe ideale che propio chi si lamenta dei niubbi a destard non ci andasse.. volete combattere con i draghi e poi andate in crisi se uno o due draghetti si mettono di mezzo .. ma che avete il PG froci .. ?? Forse sarebbe meglio che rimeste a Heaven a fare la calza a maglia e mandaste avanti i PG NIubbi che magari so molto piu svegli di voi .. no ???
LOL !!! Mi state facendo impazzire.. !!
Commenta
-
Bravo cosi mi piaci .. !!! quando capisci le cose al volo .. !!!
Tutto il mio rispetto ..!!!
e .. no ..... c a v o l o .. tuuuu .. si si .. tuuu .. torna immediatamente indietro .. tocca a me andare a fare la pipi .. .. guarda che ti reskillo .. ..
O_o
Commenta
-
A parte certe risposte un pò infantili (evito di offendere perchè pare che su questo forum le offese siano solo quei termini definiti volgari sul vocabolario, mentre certi post di certa gente, vengono considerati "educati"...) posso dire, da newbbo quale sono che destard non è un posto per pg "forti", ma per pg "medi"...
Un dragon singolo lo uccidi facilmente se usi un pò di accortezza, anche a fulmini.
Perciò se è vero che bisogna stare attenti ai giovani, è anche vero che certi posti, dovrebbero essere lasciati ai giovani, perche troppo facili per quelli più forti.
Poi, sinceramente, mi è capitato più spesso di trovare pg "anziani" (Non i due Tirith che sono due pg gentilissimi e che aiutano sempre tutti, ma diversi altri) che fanno volutamente quello descritto da te, più che i niubbi.
Pg anziani che entrano a destard ti seguono, aspettano che uccidi e poi ti mandano addosso altre bestie (basta andare a cercare un dragon e farsi inseguire alla fine) per fotterti i loot
Quindi il problema non è del niubbo (che a destard ce lo deve portare qualcuno e non ci arriva da solo) ma del giocatore che sta dietro e che spesso è un simpaticone che fa apposta certe coseMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Quello che non capisco è perche bisogna aprire un thread apposta per urlare ai quattro venti "occhio ai niubbi" .. probabilmente ho un concetto diverso della parola "niubbi" .. io considero niubbio un post del genere.. poi non so se la persona che la scritta sia tale o no .. so solo che il post lo considero tale.
Cya !!
P.S. Ovviamente ( vedi le faccette ) i miei post erano scherzosi .. come qualkuno a ben capito.. si .. già .. appunto .. !!!
Commenta
-
Quello che non capisco è perche bisogna aprire un thread apposta per urlare ai quattro venti "occhio ai niubbi" .. probabilmente ho un concetto diverso della parola "niubbi" .. io considero niubbio un post del genere.. poi non so se la persona che la scritta sia tale o no .. so solo che il post lo considero tale.
Cya !!
P.S. Ovviamente ( vedi le faccette ) i miei post erano scherzosi .. come qualkuno a ben capito.. si .. già .. appunto .. !!!
Antares, uno puo scrivere questo tipo di topic anche solo per sfogo o anche perche magari spera che il niubbo lo legga e se ne renda conto, (visto che alcune volte glie lo fai notare e ti rispondono con un simpatico "fottiti idiota" per essere subito dopo triturato da un drago) tutto qua
Commenta
-
Fine.. se tu non ti consideri niubbo ..
1. Non andare e DESTRAD .. il famossimmo dugeon dei niubbi dove sta sotto-razza di PG della famiglia dei Niubbionidi si PERMETTE di rovinarti il divertimento scagliandoti addosso APPOSTA i draghi per fregarti un misero loot.. !!! Magari concentrati in dugeon piu seri .. dove la povera razza dei niubbionidi non posso proliferare.. le cosidette aree protette..
2. Evita di difendere certi post.. senza capo ne coda.. non perche danno cosi fastidio .. ma perche fanno sorridere ed e normale che ci si scherzi sopra .. per SDRAMMATIZZARE la cosa.. !! Scherzarci sopra a volte serve per rendere la cosa piu piacevole da leggere..
3. Ai miei tempi per sfogarci si faceva altro .. magari con un bella e particolare cassetta VHS nel video registratore.. oggi invece si posta nei forum .. ( dlingdlong ... ovviamente si sta scherzando ... si prega la gentile clientela.. di non offendersi .. dlingdlong )
Cya !!!
Commenta
Commenta