Ormai è la 200esima volta ke mi trovo a Destard con un amico per fare draghi e, anche questa volta un branco di niubbi ha rischiato di farci morire aggrando metà primo piano e portandolo su di noi. Non sono contrario a chi ha appena cominciato a giocare, solo non capisco perchè andare in posti dove si riskia solo di morire e far morire altra gente. Scusate lo sfogo e attenti a Destard che se incontrate la solita masnada di niubbi diventa + difficile dell'Harrover.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Destard: pericolo niubbi!
Comprimi
X
-
Piu che altro, neanche io sono contro i niubbi e tantomeno con chi a iniziato a giocare, ma milioni di volte è successo che sei giu nei dungeon a fare mostri e loro sistematicamente ti tirano addosso 2-3 draghi o 2-3 ogre lord, giocare bene significa anche nn infastidire gli altri giocatori, ed è sempre la prima cosa che guardo quando vado dentro un dungeon a tamare/fare mostri.
-
guarda che siamo stati tutti niubbi....
basta uscire da destard e spiegare la questione. se un newbie trova un giocatore disposto a spiegargli le meccaniche di gioco e le strategie, nonchè i possibili pericoli allora diventerà presto un buon giocatore. se ci si incazza con lui, presto imiterà il suo "maestro" anche in questo.
E' un gioco e bisogna imparare a giocare.icq: 66986858
Commenta
-
visto che da come parlate sembrte giocatori d lungo corso, poco fa io e un amico siamo andati a tamare qualche drake... niubbi nn c'erano, anzi abbiamo trovato 2 pg gentilissimi, solo na cosa ha rovinato la gita... quel ***** d ingresso come funziona? random? cioè, 9 su 10 nn entravamo e altrettante volte rimanevamo bloccati dentro... Nn dovrebbe essere lag visto che nn laggavo ne dentro il dung ne fuori... sembrava essere solo un prob d ingresso? old? c sono soluzioni?
thxPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by Cmaj7
guarda che siamo stati tutti niubbi....
basta uscire da destard e spiegare la questione. se un newbie trova un giocatore disposto a spiegargli le meccaniche di gioco e le strategie, nonchè i possibili pericoli allora diventerà presto un buon giocatore. se ci si incazza con lui, presto imiterà il suo "maestro" anche in questo.
E' un gioco e bisogna imparare a giocare.
Ma infatti ho detto "capisco che tutti devono imparare a giocare e bla bla " Non ho detto NIUBBI DEL CAXXO e bla bla, era uno sfogo, tutto qua.
Commenta
-
Originally posted by fro
visto che da come parlate sembrte giocatori d lungo corso, poco fa io e un amico siamo andati a tamare qualche drake... niubbi nn c'erano, anzi abbiamo trovato 2 pg gentilissimi, solo na cosa ha rovinato la gita... quel ***** d ingresso come funziona? random? cioè, 9 su 10 nn entravamo e altrettante volte rimanevamo bloccati dentro... Nn dovrebbe essere lag visto che nn laggavo ne dentro il dung ne fuori... sembrava essere solo un prob d ingresso? old? c sono soluzioni?
thx
L'entrata di destard come anche di altri dungeon è buggata e/o laggosa..facci l'abitudine
Commenta
-
Destard e' un dungeon che si presta a questi casini, e anche a me e' capitato spesso e certe cose ti fanno girare i 5 minuti... cmq prova a spiegare la cosa... se lo capiscono e non lo fanno piu' puoi aver aiutato dei buoni giocatori... se continuano o ti ridono in faccia saprai il nome di due giocatori da cui stare lontani... in entrambi i casi ci guadagniSu Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
Commenta
-
visto che in quel dungeon ora ci vanno anche i "niubbi" forse vuol dire che voi che sareste i "vecchi", e di conseguenza vuol dire che li avete finito di "sparrare" con i draghi :P ci son altri dungeon in cui i niubbi non osano mettere le zampe. [ovvio, se poi a voi fa comodo destard xke è una sorta di supermercato...beh allora nei supermercati c'e' sempre chi arriva prima LoL]
Originally posted by Ezechiele
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
Commenta
-
Purtroppo sono cose che possono capitare... ^_^
Io, personalmente, se vedo pg poco esperti o che si trovano con poca energia cerco di aiutarli.... ma certe volte ho riscontrato che sono anche tecniche per fare morire pg contro i mostri o farseli uccidere.... ^_^
Buona caccia ai draghi a tutti
Commenta
Commenta