annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destard: pericolo niubbi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Destard: pericolo niubbi!

Ormai è la 200esima volta ke mi trovo a Destard con un amico per fare draghi e, anche questa volta un branco di niubbi ha rischiato di farci morire aggrando metà primo piano e portandolo su di noi. Non sono contrario a chi ha appena cominciato a giocare, solo non capisco perchè andare in posti dove si riskia solo di morire e far morire altra gente. Scusate lo sfogo e attenti a Destard che se incontrate la solita masnada di niubbi diventa + difficile dell'Harrover.

Piu che altro, neanche io sono contro i niubbi e tantomeno con chi a iniziato a giocare, ma milioni di volte è successo che sei giu nei dungeon a fare mostri e loro sistematicamente ti tirano addosso 2-3 draghi o 2-3 ogre lord, giocare bene significa anche nn infastidire gli altri giocatori, ed è sempre la prima cosa che guardo quando vado dentro un dungeon a tamare/fare mostri.

Commenta

guarda che siamo stati tutti niubbi....
      basta uscire da destard e spiegare la questione. se un newbie trova un giocatore disposto a spiegargli le meccaniche di gioco e le strategie, nonchè i possibili pericoli allora diventerà presto un buon giocatore. se ci si incazza con lui, presto imiterà il suo "maestro" anche in questo.
      E' un gioco e bisogna imparare a giocare.

Commenta

visto che da come parlate sembrte giocatori d lungo corso, poco fa io e un amico siamo andati a tamare qualche drake... niubbi nn c'erano, anzi abbiamo trovato 2 pg gentilissimi, solo na cosa ha rovinato la gita... quel ***** d ingresso come funziona? random? cioè, 9 su 10 nn entravamo e altrettante volte rimanevamo bloccati dentro... Nn dovrebbe essere lag visto che nn laggavo ne dentro il dung ne fuori... sembrava essere solo un prob d ingresso? old? c sono soluzioni?

thx
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

capita, nn te la prendere
          AngelS

Commenta

Originally posted by Cmaj7
            guarda che siamo stati tutti niubbi....
            basta uscire da destard e spiegare la questione. se un newbie trova un giocatore disposto a spiegargli le meccaniche di gioco e le strategie, nonchè i possibili pericoli allora diventerà presto un buon giocatore. se ci si incazza con lui, presto imiterà il suo "maestro" anche in questo.
            E' un gioco e bisogna imparare a giocare.

Ma infatti ho detto "capisco che tutti devono imparare a giocare e bla bla " Non ho detto NIUBBI DEL CAXXO e bla bla, era uno sfogo, tutto qua.

Commenta

Originally posted by fro
              visto che da come parlate sembrte giocatori d lungo corso, poco fa io e un amico siamo andati a tamare qualche drake... niubbi nn c'erano, anzi abbiamo trovato 2 pg gentilissimi, solo na cosa ha rovinato la gita... quel ***** d ingresso come funziona? random? cioè, 9 su 10 nn entravamo e altrettante volte rimanevamo bloccati dentro... Nn dovrebbe essere lag visto che nn laggavo ne dentro il dung ne fuori... sembrava essere solo un prob d ingresso? old? c sono soluzioni?

thx

L'entrata di destard come anche di altri dungeon è buggata e/o laggosa..facci l'abitudine

Commenta

Originally posted by Fine

L'entrata di destard come anche di altri dungeon è buggata e/o laggosa..facci l'abitudine
                Col client 3d funge che e' una meraviglia

Commenta

Con il 2D (il 3d lo odio) lagga da schifo invece non solo l'entrata di destard..anche quella dell'ice tanto per farti 1 esempio..

Commenta

Destard e' un dungeon che si presta a questi casini, e anche a me e' capitato spesso e certe cose ti fanno girare i 5 minuti... cmq prova a spiegare la cosa... se lo capiscono e non lo fanno piu' puoi aver aiutato dei buoni giocatori... se continuano o ti ridono in faccia saprai il nome di due giocatori da cui stare lontani... in entrambi i casi ci guadagni
                    Su Drl4th:
                    Lelariol (guerriero)
                    Su UODreams:
                    Tamerlain (mago)
                    Su Anarchy Online:
                    Lelariol (agent)
                    Su SWG:
                    Ecik (pistoleer/bountyhunter)
                    Su Lineage 2
                    Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

visto che in quel dungeon ora ci vanno anche i "niubbi" forse vuol dire che voi che sareste i "vecchi", e di conseguenza vuol dire che li avete finito di "sparrare" con i draghi :P ci son altri dungeon in cui i niubbi non osano mettere le zampe. [ovvio, se poi a voi fa comodo destard xke è una sorta di supermercato...beh allora nei supermercati c'e' sempre chi arriva prima LoL]

Originally posted by Ezechiele

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Commenta

Purtroppo sono cose che possono capitare... ^_^

Io, personalmente, se vedo pg poco esperti o che si trovano con poca energia cerco di aiutarli.... ma certe volte ho riscontrato che sono anche tecniche per fare morire pg contro i mostri o farseli uccidere.... ^_^

Buona caccia ai draghi a tutti

Commenta

Per l'ingresso dei dungeon ho notato che se entri e provi subito ad uscire nn ci riesci....devi fare un passo in avanti e poi torni indietro.In pratica nn puoi uscire dall'ingresso se appena entri nn fai un passettino .

Commenta

up per il problema delle entrate....

a me danno TUTTE quel cavolo di problema!! non vi dico le bestemmie e gli ooOoOoOooooo...................

inoltre a volte non mi visualizza per niente i mostri!!!!

e pure le case!!!!!

Commenta

Solo Che Quando Glielo Fai Notare A Sti Niubbi
                              Ti Rispondono "Fottiti Idiota"

Meglio Andare A Felucca....

Almeno Li Non Ce Ne Sono

Commenta

Sto operando...
                              X