annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destard: pericolo niubbi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Destard: pericolo niubbi!

Ormai è la 200esima volta ke mi trovo a Destard con un amico per fare draghi e, anche questa volta un branco di niubbi ha rischiato di farci morire aggrando metà primo piano e portandolo su di noi. Non sono contrario a chi ha appena cominciato a giocare, solo non capisco perchè andare in posti dove si riskia solo di morire e far morire altra gente. Scusate lo sfogo e attenti a Destard che se incontrate la solita masnada di niubbi diventa + difficile dell'Harrover.

Piu che altro, neanche io sono contro i niubbi e tantomeno con chi a iniziato a giocare, ma milioni di volte è successo che sei giu nei dungeon a fare mostri e loro sistematicamente ti tirano addosso 2-3 draghi o 2-3 ogre lord, giocare bene significa anche nn infastidire gli altri giocatori, ed è sempre la prima cosa che guardo quando vado dentro un dungeon a tamare/fare mostri.

Commenta

guarda che siamo stati tutti niubbi....
      basta uscire da destard e spiegare la questione. se un newbie trova un giocatore disposto a spiegargli le meccaniche di gioco e le strategie, nonchè i possibili pericoli allora diventerà presto un buon giocatore. se ci si incazza con lui, presto imiterà il suo "maestro" anche in questo.
      E' un gioco e bisogna imparare a giocare.

Commenta

visto che da come parlate sembrte giocatori d lungo corso, poco fa io e un amico siamo andati a tamare qualche drake... niubbi nn c'erano, anzi abbiamo trovato 2 pg gentilissimi, solo na cosa ha rovinato la gita... quel ***** d ingresso come funziona? random? cioè, 9 su 10 nn entravamo e altrettante volte rimanevamo bloccati dentro... Nn dovrebbe essere lag visto che nn laggavo ne dentro il dung ne fuori... sembrava essere solo un prob d ingresso? old? c sono soluzioni?

thx
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin