annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot casuali o no???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Loot casuali o no???

    Scusandomi per la mia ignoranza, mi domandavo:

    ma i loot dei mostri sono casuali o no???

    Per casuale intendo che alla prima apertura dell'inventario del mostro chiunque potrebbe trovare qualsiasi cosa (nei limiti possibili del loot di quel mostro ovviamente)...

    Questa convinzione me l'ero fatta anche avendo sentito che la luck serve per avere maggiori possibilità (quando sarà attiva) di trovare il massimo ottenibile da quel mostro.

    Solamente che oggi, per la seconda volta dopo un crash, rifacendo la stessa area che avevo fatto prima del crash ho ritrovato le stesse identiche cose negli stessi mostri...

    ORa mi domando, nel caso la luck funzionasse davvero, come è possibile che un mostro abbia il massimo del suo loot se è già definito prima della sua morte???
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

  • #2
    credo che siccome luck nn è implementata x ora i loot funzionano così....

    Sbajo???


    FIGONA

    Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

    Commenta


    • #3
      Luck per ora non è implementata.

      I loot hanno una parte fissa e una parte random.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Volturno
        Luck per ora non è implementata.

        I loot hanno una parte fissa e una parte random.
        Che intendi per parte fissa?
        Che a priori hanno un oggetto magico e quindi è ininfluente (quando sarà) la luck???
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #5
          Di solito gli oggetti magici sono sotto random quindi può capitare che ti ritrovi tipo il 50% di trovare un oggetto magico, la parte del loot fisso può essera la pietrina preziosa e altri elementi di corredo.

          Per la luck penso che sia questione di poco ... tempo una o due release.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Volturno
            Di solito gli oggetti magici sono sotto random quindi può capitare che ti ritrovi tipo il 50% di trovare un oggetto magico, la parte del loot fisso può essera la pietrina preziosa e altri elementi di corredo.

            Per la luck penso che sia questione di poco ... tempo una o due release.
            Penso di non essermi spiegato
            Se io uccido un mostro trovo un determinato loot.

            Se io torno indietro nel tempo a prima della sua uccisione e lo riammazza, penso sia logico aspettarsi dit rovare un loot diverso.

            Invece il loot è sempre lo stesso (no non ho trovato il modo di viaggiare nel tempo, è tutto emrito di save vecchi di qualche minuti, decina minuti )

            Ora, anche avendo 100000000 di luck, a cosa serve se, lo stesso mostro ha lo stesso loot in partenza e non a rtandom quando lo apro?
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by malatom


              Penso di non essermi spiegato
              Se io uccido un mostro trovo un determinato loot.

              Se io torno indietro nel tempo a prima della sua uccisione e lo riammazza, penso sia logico aspettarsi dit rovare un loot diverso.

              Invece il loot è sempre lo stesso (no non ho trovato il modo di viaggiare nel tempo, è tutto emrito di save vecchi di qualche minuti, decina minuti )

              Ora, anche avendo 100000000 di luck, a cosa serve se, lo stesso mostro ha lo stesso loot in partenza e non a rtandom quando lo apro?
              La luck non è ancora implementata e tutti i loot sono calcolati con la luck al massimo
              Si vis pacem, para bellum.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Edelial

                La luck non è ancora implementata e tutti i loot sono calcolati con la luck al massimo
                hanno detto che e' cosi' ma a me non sembra
                leggo qua e la i forum frequentati dalla gente che gioca su osi e loro praticamente ogni tanto nei loot di alcuni mostri(i blood elemental sembra siano i piu' gettonati) trovano degli oggetti con delle proprieta' 10 volte piu' potenti che qui da noi...
                hai mai trovato per esempio un oggetto con lower mana cost superiore a 5? o lower reags cost superiore a 10?
                eppure dovrebbero esistere
                Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

                Originally posted by Nihil
                IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

                Commenta

                Sto operando...
                X