annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Down

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nico

allora senti nn fare tanto lo sborone prima cosa.
    poi se perte questi post nn servono a un ***** vedi di nn spammarci per alzare il post kount kome facevi nell altro forum.
    west ha solo chiesto E PERLOPIU MOLTO CORTESEMENTE se non si poteva fare dei save piu spesso tutto qua.
    se le a ti stannosul ***** perke su nhr ti facevano il kulo tanto (kosa ke appena prenderanno (diko anno perke io sono kon loro ma nn era gildato A su NHR) la mano).

enjoy.
    sull'altro post avevo mille post a partire da inizio 2002..... quindi non dire cazzate.

al resto non rispondo xkè non voglio certo mettermi al tuo livello.....
    tanto io ce l'ho + lungo

quindi ciao e buona rosicata per la roba che hai perso

edit: dimenticavo.... enjoint [img]http://forum.***.sm/images/smilies/maria.gif[/img]

Commenta

rega na domandina ina ina....ok ei down ma di chi eravate o de che facevate su NhR che ce fotte ? ... no che so 3 giorni che va avanti sta storia mo bona..
      Liath Avelot
      Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

Originally posted by liathavelot
        rega na domandina ina ina....ok ei down ma di chi eravate o de che facevate su NhR che ce fotte ? ... no che so 3 giorni che va avanti sta storia mo bona..

*

Commenta

Ragazzi finche la RAM non arriva purtroppo la situazione non migiora.

I save sono ogni 30 min.

Li volete + frequenti? bhe vediamo durano attorno ai 15 sec ... li facciamo ogni 30 sec cos' forse non perdete punti stat?

PS: Se proprio volete si può anche aumentare la frequenza ...

Commenta

Originally posted by liathavelot
            chi eravate o che facevate su NhR che ce fotte ? ... no che so 3 giorni che va avanti sta storia mo bona..
            Credo che questo basti
            AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
            Ce l'hai proprio con me?
            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
            Uno che, della vita, ha capito tutto...
            Originally posted by SaGeOwL
            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Qui siete voi che state scocciando con gli AngelS, di sicuro non noi.
              Raoul [-A-]

Commenta

ma sta ram da dove arriva dal giappone:P

Commenta

che pizza. sempre gli stessi post. chiuso
                  Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
                  X