annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezza Colpi Speciali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stranezza Colpi Speciali

Perchè se ho fencing. sword, macefight a 100 posso usare i colpi speciali, mentre se ho a 100 Wrestling ho bisogno di Ars Lore per la Primary e Anatomy per la Secondary??
    Sono richiesti solo con wrestling.. nn so se è così su OSI, ma mi sembra una stupidata, se so paralizzare con fencing anche senza anatomy, perchè con wrestling no? e stessa cosa per il disarm...

aggiungo:

un'arma che usa best weapon skill, non sarebbe giusto poter fare i colpi speciali di quell'arma ? x ora non mi pare sia così, almeno non con gli archi...
    thx
    [ICQ 174522990]

Commenta

Originally posted by Stalker
      aggiungo:

un'arma che usa best weapon skill, non sarebbe giusto poter fare i colpi speciali di quell'arma ? x ora non mi pare sia così, almeno non con gli archi...
      thx
      bè, secondo me non sarebbe giusto... un minimo di handicap ci vuole, far utilizzare un warhammer di valorite runico ad un fencer con la stessa potenza che avrebbe un macer mi sa di cazzata
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

ma looooool

Commenta

Originally posted by Sephiroth

bè, secondo me non sarebbe giusto... un minimo di handicap ci vuole, far utilizzare un warhammer di valorite runico ad un fencer con la stessa potenza che avrebbe un macer mi sa di cazzata
          scusa se non fosse per i colpi speciali, sinceramente...
          a parte gli archi che ti permettono di attaccare a distanza, a che serve Use Best Weapon Skill???

io cmq chiedo se e come è su osi rispetto a qui...

e poi scusa puoi fare un war hammer runico con USE BEST SKILL?
          mmm... ciò non avrebbe senso... CREDO (?!?!?)
          [ICQ 174522990]

Commenta

Si possono usare le mosse speciali con le mage weapon?

Commenta

Raga il mio è un problema serio e una domanda seria!!
              Non spammate pls

Commenta

Scusate se insisto, ma vorrei una risposta.
                E' corretto così (nn credo) o è da modificare?

Commenta

Per quanto riguarda il disarm e' corretto, perche' su OSI per disarmare oltre a wrestling serve arms lore, per i paralyze nun so
                  Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Ma perchè con fencing (che avevo prima) nn avevo bisogno di Arms Lore per il Disarm??
                    E' una disuguaglianza che rende Wrestling inutilizzabile...

PS: quanta Arms Lore?

Commenta

perche in questo modo si costringe un mago a fare delle scelte, se bastasse solo wrest un qls mago potrebbe disarmare chiunque, mettendo l'obbligo di avere anche arms lore si costringe il giocatore a fare delle scelte tattiche.
                      senza tenere conto che wrest nn verrà mai usata come una combattiva (fenc sword mace, che cmq rikiedono di esser correlate ad altre skill) ma semplicemente come un mezzo per nn farsi colpire.

Commenta

Andata, ma è una mezza scemenza, perchè se è così mi alzo anatomy e un'altra melee e wrest nn sarà mai utile.
                        Vabbè si ritorna a macrare ^^

Commenta

Ma wrestling nn serve per nn essere colpiti......da nessuna parte lo dice.

Commenta

Sto operando...
                          X