annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Alter-Ego

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Alter-Ego

Come da subject, non sarebbe possibile far si che quando ci si logga sul forum GN appaia una sorta di lista con i vari nomi dei vari pg degli shard di GN?
    Ovvero, capita spesso che un solo account, e non parlo solo di uod, abbia molteplici Pg, solo che quando si va a scrivere sul forum, che sia GdR o OT, il "nickname" mostrato è sempre lo stesso.
    Sarebbe carino, anche soltanto per celare la propria identità [come gia succede in-game] agli altri pg. Se usato correttamente può essere anche interessante come sistema.

Ricapitolando: la possibilità di avere "profili" multipli su un solo account.

Io la butto lì, vediamo cosa succede

Chi è daccordo uppi, grassie.

Originally posted by Ezechiele

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

SuperUP, avrebbero dovuto metterla prima sta cosa, IMHO!

Commenta

ma... ma... ma...
      c'è gia!
      http://uodreams.gamesnet.it/?f=lista...31c6882d124152
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

sinceramente non ho capito cosa stai chiedendo.....

la lista dei pg?

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
          ma... ma... ma...
          c'è gia!
          http://uodreams.gamesnet.it/?f=lista...31c6882d124152
          Uh?

Ma cosa c'entra la lista dei pg iscritti allo shard???

Commenta

Il celare la propria identità nel forum secondo me non ha senso, proprio perchè uno si deve assumere le responsabilità di ciò che scrive. Se si potesse celare la propria identità ( o cambiarla ) aumenterebbe in maniera spropositata lo spam, flame e trollate varie. secondo me eh...
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

non avevo pensato a quello che dici tu sephirot...beh se la vediamo da quel punto di vista si...cmq i moderatori sapranno sempre che:
              -pippo
              &
              -ciccio
              &
              -lol

corrispondono a un solo account, e in caso di flame provvederanno a nukare i msgs , se non l'intero topic.

Originally posted by Ezechiele

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Commenta

Jack PerlaNera Il Tamer Pazzoide

Commenta

Sto operando...
                X