annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dex che non sale HELP :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dex che non sale HELP :)

Scusate una domanda da niubbo.

Sto usando da 2 ore circa hiding e musichianship e le skill salgono ma di dex mi è salito solo 1 punto proprio 2 ore fa...

Perchè non mi sale più?

Ho solo 17 di dex, str m'è salita da 60 a 67 in poco tempo, ogni 15 min saliva più o meno il punto, qui non sale manco ogni 2 ore...

Prima di avere un pg decente sarò vecchio proseguendo così...
    Raoul [-A-]

A lavorare ciccio

Commenta

Le stat le fate salire col metodo dell'altalena...... però invece di fare sempre questa domanda (ormai mi devo fare la macro sul forum per le stat), andate indietro nel forum a leggervi uno dei 400 post simili che chiedono la stessa cosa. Se lo fai capirai come alzarle
      ALIN DURENOR [Tenente DA]
      VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
      173918683

Commenta

Mai provato con lo snoop? ^_^

Originally posted by Ezechiele

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Commenta

Lo ho letto il problema è che per dex non mi pare assolutamente il metodo più veloce dato che di skill per far salire dex ce ne sono una miriade che si possono anche macrare senza dover stare necessariamente a marcire davanti al pc...
          Raoul [-A-]

Commenta

in altro modo difficilmente le skill salgono...

Commenta

asd mi sono salvato tutte le pagne conteneti consigli su come alzare le stat

Commenta

e spiegatelo sto metodo altalena

Commenta

Guarda che lo hanno spiegato 100 volte
                  Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
                  Intanto guarda il
                  mio listino

GM Blacksmith
                  GM Mining

Commenta

stikarlo nò?

Commenta

Originally posted by Raoul
                      Lo ho letto il problema è che per dex non mi pare assolutamente il metodo più veloce dato che di skill per far salire dex ce ne sono una miriade che si possono anche macrare senza dover stare necessariamente a marcire davanti al pc...

we raullottantatrè...... vero che su questo shard siamo tutti + n00b e + buoni, facciamo meno gli sboroni e non litighiamo +???

Commenta

noob ..

Commenta

C'è un pulsante in cima a questa pagina con su scritto "cerca", premilo e cerca "Mitchan" fra i vari reply e post troverai un Thread interamente dedicato al metodo altalena...

Salgado nessuno lo rispiega perchè ci vuole di + a dirlo che a farlo

AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                          Ce l'hai proprio con me?
                          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                          Uno che, della vita, ha capito tutto...
                          Originally posted by SaGeOwL
                          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...
                          X