annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago & Plate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mago & Plate

    Cos'è che vieta ad un mago di indossare una plate?

    Ho provato a mettere alcuni pezzi e ho visto che non vengono rimossi nè quando si casta nè quando si medita... allora dov'è la differenza?

    Inoltre ho trovato una Gnarlet Staff da mago con caratteristiche:
    -faster casting -1
    -Spell Channeling

    Quello che mi chiedo è:
    - meno 1 significa che è una penalità x me oppure il meno è solo un trattino e mi alza velocizza il cast di un non so cosa...?
    -Cosa significa spell channeling??

    E cmq mi sembra che anche con questa staff in mano non debba metterla via x castare o meditare... mha
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

    Slashus - l'Eremita


  • #2
    se indossi la plate nn mediti.........x questo si usano le tunike.........e la staff ke dici ti permette di castare e/o meditare xcè ha una caratteristika ben precisa...spell channeling

    Commenta


    • #3
      Faster Casting -1 significa proprio -1 , in pratica castando con un'arma tra le mani casti più lento

      Le uniche plate con cui puoi meditare sono quelle con proprietà mage armor (ne ho 2, tutte da donna ) altrimenti anche meditare in studded è parecchio lento (nonostante 100 Med e 100 Focus)
      LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
      -

      Commenta


      • #4
        Originally posted by spillero
        se indossi la plate nn mediti.........x questo si usano le tunike.........e la staff ke dici ti permette di castare e/o meditare xcè ha una caratteristika ben precisa...spell channeling
        Di quali tuniche parli?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Brunildo
          Faster Casting -1 significa proprio -1 , in pratica castando con un'arma tra le mani casti più lento

          Le uniche plate con cui puoi meditare sono quelle con proprietà mage armor (ne ho 2, tutte da donna ) altrimenti anche meditare in studded è parecchio lento (nonostante 100 Med e 100 Focus)
          Io ho completino da mago in ringmail + leather cap da mago: che prezzo mi proponete? Susu up up!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Nihil


            Io ho completino da mago in ringmail + leather cap da mago: che prezzo mi proponete? Susu up up!
            Ho appena Giemmato Tailoring, non comprerò mai un'armatura
            LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
            -

            Commenta

            Sto operando...
            X